Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete sapere di me”. Affari Tuoi, l’annuncio di Eleonora fa commuovere il pubblico

“Stefano devo confessare una cosa”. Affari Tuoi, Eleonora choc

“Stefano devo confessare una cosa”. Affari Tuoi, Eleonora choc. La rappresentante della Calabria fa un annuncio improvviso: tristezza in studio, anche Di Martino colto di sorpresa. Ma cosa è successo? Andiamo con ordine a vedere tutti gli avvenimenti della puntata di ieri sera, 5 settembre 2024. Eleonora, la concorrente calabrese, ha portato in studio una carica di energia e affetto familiare. Accompagnata da sette tra fratelli e sorelle, Eleonora ha reso la serata memorabile, dimostrando che il gioco non è solo una questione di fortuna, ma anche di legami affettivi e di risate.

>> “Scartata all’ultimo per mettere Beatrice Luzzi”. Opinioniste Grande Fratello, scoperta choc sulla sua rivale

Eleonora, che è la proprietaria di un bed and breakfast e di mestiere fa l’istruttrice subaquea, era accompagnata dai suoi sette fratelli: “Siamo in nove ma Francesco è rimasto a casa”. La donna calabrese ha spiegato che ha deciso di partecipare ad Affari Tuoi per via della mamma Giuseppa che ha 91 anni: “Io insieme ad alcuni miei fratelli vogliamo portare avanti un progetto, c’è una proprietà che mia madre ha ereditato e vorremmo sistemarla, renderla vivibile soprattutto per lei”.

“Stefano devo confessare una cosa”. Affari Tuoi, Eleonora choc


“Stefano devo confessare una cosa”. Affari Tuoi, Eleonora choc

E ancora: “Io mi trovo qua per mia madre, lei adora Affari tuoi. Finché ci vedeva, indovinava sempre tutto. Purtroppo, un po’ di anni fa è diventata cieca. Però lei è sempre lì, con la faccia appiccicata al televisore”. Il padrone di casa Stefano De Martino allora ha commentato: “Allora mandiamo un bel bacio sonoro a mamma Giuseppa”. Vicino ad Eleonora c’era Tonino – uno dei fratelli con cui stava giocando.

“Stefano devo confessare una cosa”. Affari Tuoi, Eleonora choc

Poi ha parlato la sorella più grande, Aurora e ha raccontato: “Lei è nata al settimo mese, era settimina, è cresciuta gracilina, un po’ così, per questo la chiamavamo la racchia ma il soprannome non voleva essere cattivo”. Stefano allora ha ribattuto:”Una cosa tenera, la racchia”. Poco dopo, sempre fenomenale, ha detto: “Dottore, è finita la racchia (invece di dire “la pacchia”, ndr)”. La partita è iniziata bene, con Eleonora che ha aperto pacchi contenenti solo cifre blu, escludendo subito i 100.000 euro.

Questo ha creato un clima di ottimismo, e la prima offerta del Dottore, pari a 33.000 euro, è stata prontamente rifiutata. Dopo aver aperto diversi pacchi e rifiutato offerte sempre più alte, ha deciso di accettare l’ultima proposta del Dottore, portando a casa un bottino di 28.000 euro. Una scelta che ha fatto storcere qualche naso, ma che bella serata.

Leggi anche: Affari Tuoi, Eleonora fa infuriare lo studio e il pubblico: cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure