Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo le polemiche a ‘Ciao Darwin’ torna Madre Natura. E Bonolis sorprende tutti facendo entrare lei, la più amata di questa edizione

 

Ciao Darwin 7: è l’ultima puntata di questa edizione molto chiacchierata (e comunque di successo) del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa puntata la sfida è tra il mondo del Reale contro quello del Virtuale. A capo del Reale, ci sarà il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi mentre il portavoce della squadra del Virtuale sarà il conduttore Francesco Facchinetti.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Nell’ultima puntata di questa edizione che Bonolis ha promesso sia l’ultima della storia di Ciao Darwin, inoltre, verranno assegnati i ‘Ciao Darwin Awards’ ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli, ci sarà l’attrice Vittoria Schisano.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ma il momento più atteso è sicuramente quello dedicato a Madre Natura. Bonolis entra in studio dopo la sigla e dice: “Italiani, popolo figlio del pensiero altrui!”. Poi presenta le due squadre che provano a spiegare le ragione per le quali il reale sia preferibile al virtuale e viceversa. Poi entra Madre Natura, che giustamente Bonolis presenta come colei che sui social è stata più amata: si tratta di Jenny Watwood. E’ lei la Madre Natura più amata di questa edizione e in effetti qualche settimana fa suscitò grande interesse. Lei stessa commentò l’esperienza a Ciao Darwin in maniera molto positiva, sottolineando la simpatia di Paolo Bonolis.

 

{loadposition intext}

“Ciao Darwin 7”, addio Madre Natura. La decisione di Paolo Bonolis che sta suscitando grandissima curiosità. Ecco da chi verrà rimpiazzata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004