“Dopo le Olimpiadi vado a Uomini e Donne”. La “strana idea” di un atleta per il trono del programma di Maria De Filippi. Ma non è tutto qui, c’è qualcosa che lui non dice… Chi è il protagonista dell’insolito gossip

 

Marco Orsi è uno dei nuotatori che fa parte della squadra italiana che è a Rio de Janeiro per partecipare alle gare di nuoto delle Olimpiadi. Tuttavia prima di imbarcarsi sull’aereo che lo ha portato in Brasile, Orsi libero ha rilasciato un’intervista a DiPiù, nella quale ha spiegato come è cambiato l’approccio delle donne nei suoi confronti, a seguito delle prime vittorie: “Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte. Però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco. Insomma non mi fido di nessuna“.

Così, lo sportivo ha proposto a Maria De Filippi di tenerlo in considerazioni tra i prossimi tronisti di ‘Uomini e Donne’: “Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione”.


 

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme – ha proseguito Orsi – per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre“.

In realtà nella proposta di Marco Orsi c’è una contraddizione di non poco conto. Infatti le parole con cui si propone come tronista si scontrano con la regola principale di Uomini e Donne, cioè essere singole. Il bel nuotatore, infatti, sarebbe legato alla collega Sara Alesci. Sui profili social di entrambi, abbondano gli scatti che li ritraggono in coppia e tenere dediche reciproche.

Qualche ora fa Marco Orsi ha dedicato un post alla sua ragazza. Una foto che li ritrae insieme abbracciati accompagnata dalla frase: “Mi manca la mia piccola. Tra poco torno a casa amore mio” e lei ha replicato: “Ti aspetto”. Pertanto resta difficile credere che i due siano in crisi. Nonostante il tono sembrasse serio, dunque, è probabile che la proposta che il nuotatore ha fatto a Maria De Filippi fosse solo ironica.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

Pubblicato il alle ore 14:19 Ultima modifica il alle ore 11:31