Il Segreto, colpo di grazia’ per il pubblico della soap: la conferma arriva proprio da Donna Francisca

Maria Bouzas è sicuramente una delle protagoniste più importanti ma anche più discusse della soap opera spagnola Il Segreto. L’attrice, Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere a Puente Viejo, paesino del nord della Spagna, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio per parlare della chiusura della soap.

Un vero colpo per i fan de ‘Il segreto’, in onda da nove anni su Canale cinque con ottimi risultati in fatto di ascolti. La decisione presa dai responsabili di Altresmedia ha lasciato tutti senza parole perché il successo della soap non ha mai vacillato. È stato un fulmine a ciel sereno per gli appassionati, mentre gli attori, già a conoscenza dell’epilogo, hanno dovuto solamente metabolizzare la cosa. Ma non è stati facile abituarsi all’idea di non poter più far parte delle avventure della famiglia Montenegro & Co. (Continua a leggere dopo la foto)


Nell’intervista Maria Bouzas ha raccontato di aver ricevuto dai suoi numerosi fan tantissimi messaggi di ramamrico per la fine delle vicende che hanno visto come sfondo Puente Viejo. ‘Donna Francisca’ ha parlato anche della sua splendida amicizia con ‘Raimundo’, l’attore Ramon Ibarra, e di come il set abbia permesso la nascita del loro splendido rapporto. Ora per l’attrice è arrivato il momento di pensare al futuro. Dopo nove anni passati a vestire i panni di Donna Francisca, l’attrice ha spiegato di essere pronta a cambiare completamente la sua vita e impersonare nuovi personaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Muoio dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. Voglio dare un taglio agli sguardi severi e ai drammi di Donna Francisca. Il mio lato comico vuole il suo spazio”, ha raccontato l’attrice Maria Bouzas al settimanale Mio. “Certo è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della nuova stagione de Il Segreto, Donna Francisca torna a Puente Viejo e si nasconde nella casa della marchesa Isabel. A quattro anni dal suo addio, la donna deciderà di fare ritorno in paese. La Montenegro dirà così all’amica di acquistare per suo conto tutte le proprietà di Puente Viejo che ha perso a causa dell’incendio appiccato da Fernando Mesia.

 

Il Paradiso delle Signore torna in tv! Buone notizie per i fan della soap: la conferma di Alessandro Tersigni