Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
terence hill

“Che succede a Don Matteo”. Giallo sulla fiction e Terence Hill: cosa è stato notato dai più attenti

Don Matteo, colpo di scena per l’attore. Un’uscita di scena definitiva di Terence Hill in vista della puntata in onda su Rai Uno, ma è tutto vero? La fiction potrebbe andare incontro a una vera e propria sorpresa per gli spettatori più appassionati che hanno seguito le ultime vicende con l’amaro in bocca.

Don Matteo incontro a un bluff? Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni pare che Terence Hill non sia ancora pronto a riporre l’abito di scena. Una scena, l’ultima dell’episodio trasmesso il 21 aprile, pare abbia lasciato visto il protagonista allontanarsi in una macchina con a bordo la banda di criminali che sembra averlo obbligato a seguirli.

Don Matteo Terence Hill uscita rapimento sospetto


Tutto questo farebbe pensare a un addio al set di Terence Hill. Ma davvero tutto sembra essere destinato a un simile finale? Per i fan più appassionati della fiction pare che le prossime puntate possano andare incontro a clamorosi colpi di scena che potrebbero dunque riportare sulla scena l’amato attore.

Don Matteo Terence Hill uscita rapimento sospetto

D’altronde anche “Nino” Cecchini è convinto che Don Matteo sia stato rapito, lasciando ricadere tutti i sospetti su Don Massimo. Terence Hill lontano, dunque, ma per poco tempo. Un “arrivederci” per l’attore come anticipato dallo stesso collega di set.

Don Matteo Terence Hill uscita rapimento sospetto

L’addio in verità rappresenterebbe solo un altro caso di rapimento da risolvere: “Don Matteo è stato rapito o è andato via volontariamente? Tornerà? Non tornerà? È a Malibù ? È andato a cercare Sergio La Cava? Ma sopratutto…le nostre domande prima poi troveranno una risposta?”, si legge su Twitter.

“L’abbiamo scoperta”. La naufraga ha mentito. E cambia tutto dopo il caso all’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004