Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Don Matteo 14 Doppio Addio

“Due pesanti addii”. Don Matteo 14, pubblico gelato: non se l’aspettava nessuno

A Don Matteo 14 potrebbe esserci un doppio addio. La notizia sta girando con insistenza ed è stata rilanciata dal sito Blasting News. Nella prossima stagione della serie televisiva Rai potremmo non vedere nel cast due pezzi grossi e il pubblico sarebbe molto deluso, se dovesse arrivare l’ufficialità. Ovviamente bisognerà attendere le prossime settimane o i prossimi mesi, ma sta di fatto che ci potrebbe essere un ricambio importante nel cast. Ma dall’altro canto potrebbe arrivare una new entry.

A proposito di Don Matteo, oltre che del doppio addio si era parlato tempo fa della fiction. Maurizio Costanzo ha ammesso quanto la carriera di Terence Hill non abbia portato grandi successi solo a partire dalla fiction di Rai Uno ma molto prima, quando faceva coppia con un altro volto del cinema italiano, ovvero Bud Spencer: “La sua presenza non potrà mai essere cancellata, per vent’anni questa fiction che ha preso il nome del suo personaggio ha ruotato intorno a lui” ha sottolineato ancora il giornalista.

Leggi anche: “Sotto gli occhi di tutti”. Raoul Bova, succede dopo la fine di Don Matteo 13

Don Matteo 14 Doppio Addio Maurizio Lastrico Maria Chiara Giannetta


Don Matteo 14, doppio addio: “Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta”

A Don Matteo 14 il doppio addio sembrerebbe essere imminente. Dopo l’arrivo di Raoul Bova al posto di Terence Hill, il pubblico potrebbe fare a meno di altri due attori di grande rilievo e che sono molto amati dai telespettatori. Possiamo anticiparvi che non si tratta ovviamente di Raoul, confermatissimo dopo la grande esperienza nella scorsa stagione. E, come detto poc’anzi, ci sarà però un nuovo arrivato. Si tratta di un personaggio, già protagonista di un’altra fiction, pronto a stupire anche a Don Matteo.

Don Matteo 14 Doppio Addio Maurizio Lastrico Maria Chiara Giannetta

Su Blasting News è stato scritto che Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico potrebbero lasciare Don Matteo 14. Il nuovo capitano potrebbe essere Gianmarco Saurino, protagonista prima a Che Dio ci aiuti e poi a Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero. Questo uno dei tanti commenti apparsi sul web: “Un ricambio ci sta, ne sarei felice”. Ma tanti altri invece non vorrebbero questa rivoluzione nel cast, che renderebbe per molti meno interessante la fiction. Ma indubbiamente Saurino potrebbe essere una sorpresa.

Gianmarco Saurino, originario di Foggia, ha anche delle esperienze cinematografiche alle spalle. In televisione è stato protagonista nelle sere televisive Questo è il mio paese, Non dirlo al mio capo 2 e Leonardo. Inoltre, ha recitato in C’era una volta Studio Uno. Vedremo se riuscirà adesso a conquistare anche Don Matteo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004