“Non era sciatica, era un tumore”. La cantante racconta il dolore per la perdita della figlia

“È un anno, e un anno non è niente. Il dolore c’è e non passerà mai perché è una cosa che non può passare, è una cosa che sta dentro. Questi dolori non si metabolizzano, non puoi. Uno cerca di essere forte perché la vita continua sennò muori anche tu. Io ho un nipote che amo da morire”, ha proseguito, “è un ragazzo d’oro”.

“Era piena di vita ed energica, faceva mille cose. Dal giorno in cui le fu trovato un tumore passò appena un mese. Non era sciatica, era già metastasi. Dopo una settimana non c’era più. Senza neppure un sintomo”. È un racconto straziante quello arrivato dallo studio di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso dove la cantante ha raccontato il dramma della figlia, morta a 49 anni a causa di un tumore ai polmoni. (Continua a leggere dopo la foto)


La morte di Susanna è stata un vero trauma per Wilma Goich ed Edoardo Vianello. “Lo sapeva solo Edoardo, immagino la sua sofferenza”, ha raccontato la cantante dallo studio di Barbara D’Urso. “Lui (il figlio di Susanna ndr) inizialmente è andato dal padre, adesso sta con me, non so per quanto starà con me perché ha bisogno della sua libertà ma non posso pretendere che lui viva con la nonna”, ha spiegato ancora Wilma Goich. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il dottore appena ha vista la Tac, ha detto tre/quattro mesi di vita. Edoardo lo sapeva. Né io, né lei sapevamo nulla. Immagino il dolore di Edoardo”. A sostenerla in questo momento, c’è anche Edoardo Vianello, padre di Susanna e suo marito dal dal 1961 al 1987: “Ci vediamo al cimitero, parliamo davanti alla tomba di Susanna, come se lei fosse lì. – ha detto Wilma Goich -L’unica cosa che non riesco a fare ora è cantare può darsi che, andando avanti, mi torni la voglia. Inizio a cantare e mi blocco”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mia figlia alla fine non riusciva a usare il telefono negli ultimi giorni, tre giorni prima che mancasse, mi ha mandato un messaggio vocale. L’ho conservato – racconta la cantante con le lacrime agli occhi – Ogni tanto lo sento e piango. Lei mi aspettava, sono sempre stata la sua forza ma lei non sa che era la mia”.

“La nostra bimba se n’è andata”. L’annuncio del vip, la figlia di 8 mesi è morta di leucemia