Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronto? Ti voglio con me”. Domenica In, Mara Venier rilancia e chiama il famoso cantante

Dopo l’ennesimo annuncio di addio, che sembrava definitivo, Mara Venier potrebbe invece sorprendere ancora una volta il pubblico italiano. La storica conduttrice di Rai 1, volto simbolo di Domenica In, starebbe infatti per tornare anche nella prossima stagione del celebre contenitore domenicale, contraddicendo quanto dichiarato mesi fa al termine dell’ultima edizione. Una scena già vista in passato, con la “Zia Mara” che ciclicamente annuncia il ritiro salvo poi rimanere saldamente al timone, segno forse di un legame ormai indissolubile con il suo pubblico e con il programma stesso.

>> “Gli hanno dato il programma top della Rai”. Svolta in tv per Flavio Montrucchio, ha spodestato la collega: dove va

A cambiare, però, potrebbe essere la formula. I vertici Rai starebbero pensando a un rinnovamento del format, puntando su un cast allargato e sull’introduzione di una figura maschile in studio a fianco della Venier. Un’idea che ha immediatamente alimentato il gossip e acceso le indiscrezioni sui possibili nomi in lizza. In rete sono circolati i più svariati, da Cristiano Malgioglio – che avrebbe già declinato l’invito – a Gabriele Corsi e Riccardo Rossi. Tutti nomi noti al pubblico televisivo, ma nessuno finora ha trovato conferme ufficiali.


Domenica In, annuncio sul nuovo conduttore

A rilanciare la discussione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, che ha svelato un dettaglio inedito e decisamente interessante. Secondo quanto riportato dalla giornalista, sarebbe stata proprio Mara Venier a fare un nome preciso per il ruolo di co-conduttore: quello di Nek. Il cantante, reduce dal buon riscontro ottenuto in due programmi di Rai 1 negli ultimi mesi, sarebbe per la conduttrice il profilo ideale. Carismatico, amato dal pubblico e già rodato alla conduzione, Nek rappresenterebbe il perfetto contraltare al carattere istrionico della Venier.

Al momento, tuttavia, non è dato sapere se Nek abbia accettato o meno la proposta. Pare infatti che l’artista non abbia ancora sciolto le riserve, lasciando spazio a molteplici ipotesi e a un’attesa che cresce giorno dopo giorno. La sua eventuale presenza, in ogni caso, costituirebbe una novità importante per il programma e una scommessa per il servizio pubblico.

Tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane, quando Rai presenterà ufficialmente i palinsesti della stagione autunnale 2025. Solo allora si saprà se Domenica In cambierà davvero volto e se Mara Venier, per l’ennesima volta, si dimostrerà insostituibile ma anche pronta a condividere il suo storico salotto con una nuova voce maschile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure