Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione in lutto, l’attore protagonista di tante serie trovato morto in casa. Aveva 45 anni

Televisione in lutto. L’attore se n’è andato all’improvviso a 45 anni. “Abbiamo perso il nostro bello, talentuoso, divertente, complicato e amato figlio – scrive in una nota la famiglia-. Ha lasciato un enorme buco nelle nostre vite e il nostro mondo non sarà più lo stesso”. “Il nostro pensiero va a tutti voi che lo avete conosciuto, amato o lavorato con lui nel corso degli anni”. Le cause della morte non sono ancora state rese note.
L’attore era enormemente popolare negli anni ’90. Ha recitato in importanti ruoli, fino a una svolta davvero imprevista nella sua vita.

Negli anni successivi, infatti, ha rivelato di aver intrapreso una carriera come lavavetri in un grattacielo dopo aver lasciato casa e trasferito la sua vita fuori e lontano dai riflettori. Ha raccontato anni fa in un’intervista: “Per quanto fosse bello recitare, volevo dimostrare a me stesso che potevo sporcarmi le mani e sudare per un dollaro nello stesso modo in cui stavo in piedi sul set, essere agghindato e pavoneggiarsi”.

Dieter Brummer



Dieter Brummer, chi era l’attore australiano

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Dieter Brummer, attore australiano meglio conosciuto per il suo ruolo di Shane Parrish nella soap televisiva Home And Away tra il 1992 e il 1996. Brummer è stato trovato morto in una casa a Sydney sabato dalla polizia del New South Wales che ha risposto a una chiamata di assistenza sociale. La polizia ha detto che la sua morte non è stata trattata come sospetta.

Dieter Brummer


“Dieter Brummere era un membro del cast di Home and Away molto amato e celebrato dal pubblico australiano e internazionale”, si legge in una nota di The Seven Network, che ha prodotto la nota soap opera. Brummer si è unito al cast di Home and Away all’età di 15 anni ed è diventato uno dei preferiti dai fan – incoronato attore più popolare ai Logie TV Awards australiani per due anni consecutivi nel 1995 e nel 1996.

Dieter Brummer

Dieter Brummer ha lasciato la soap di lunga data quando il suo personaggio è scomparso dalla sceneggiatura, dopo essere morto di setticemia nel 1996. Ma ha continuato a recitare in ruoli televisivi, tra cui il dramma del vero crimine Underbelly, Winners and Losers e un periodo di 26 episodi nella soap rivale, Neighbours, come Capitano Troy Miller, nel 2011.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004