Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi devo fermare”. L’annuncio del conduttore in diretta Rai, lascia la guida del programma al collega

marcello masi lascia camper motivo

Estate, tempo di vacanze e di “Camper“. Il programma viene trasmesso dal lunedì al venerdì in diretta su Rai Uno e porta i telespettatori in giro per l’Italia alla scoperta di località amene e spettacolari. Il rotocalco, con immancabile parentesi culinaria, va in onda dal 6 giugno 2022 e inizialmente era condotto da Roberta Morise e Tinto, cioè Nicola Prudente. Dal 13 giugno 2023 il timone è passato a Marcello Masi.

Ma proprio qualche giorno fa è uscita l’indiscrezione secondo cui il conduttore avrebbe presto lasciato il programma. La ragione? Motivi personali, si è detto. E la curiosità del pubblico è aumentata fino a quando non è stato proprio il diretto interessato a dare qualche indicazione in più sul motivo del suo ‘arrivederci’ o ‘addio’. Marcello Masi ha spiegato cosa succederà al termine dell’intervista a Peppone.

Leggi anche: “Lascio la Rai”. Finisce un’era, il conduttore via dopo 40 anni: futuro già deciso

marcello masi lascia camper motivo


Perché Marcello Masi lascia “Camper”: la conduzione passa a Peppone

Proprio qualche settimana fa Marcello Masi aveva annunciato: “Camper è il mio ultimo programma: ho deciso che dopo questa edizione lascerò la Rai e andrò in pensione. Ho 65 anni e la mia professione mi ha dato tantissimo”. Ora il conduttore ha spiegato a Peppone, suo collega: “Tu prenderai il mio testimone. Presenterai il programma per tutta l’estate”. Ma perché?

marcello masi lascia camper motivo

Lo stesso Marcello Masi ha poi svelato il motivo per cui lascia Camper in anticipo: “State tranquilli. Ho una certa età e devo fare una piccola revisione”. Il conduttore aveva iniziato la puntata di oggi, lunedì 8 luglio, con la canzone di Vasco Rossi “Eh… già”. Poi ha rassicurato il pubblico.

In questi giorni, infatti, sui social si sono diffuse diverse voci, alcune piuttosto preoccupanti, sul suo conto e le sue condizioni di salute. Marcello Masi ci ha tenuto a tranquillizzare tutti: “State tranquilli. Sui social ho letto qualunque cosa. Nulla di preoccupante“. Il conduttore ha aggiunto con la consueta ironia: “Dovendo fare una scelta abbiamo scelto, insieme a Cosenna, al direttore e al vicedirettore di Rai Uno, l’unico conduttore italiano di peso, almeno quanto me. Sono felice di lasciarti questo testimone” ha detto rivolgendosi a Peppone. Sui tempi del cambio di guardia, però, non abbiamo ancora la certezza. Sicuramente succederà “nei prossimi giorni…”.

“È finita così”. Temptation Island, cosa è successo a Raul: lo fanno sapere gli altri del programma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004