“Rivoluzione totale”. Detto Fatto, che colpo per Bianca Guaccero. Ora salta fuori il nome della sostituta

Sul programma ‘Detto Fatto’ si è abbattuto un vero e proprio tsunami dopo l’ormai celebre tutorial sul come fare la spesa in modo sensuale. Un momento che si pensava potesse essere di divertimento si è rivelato un autogol pazzesco per la conduttrice televisiva Bianca Guaccero, la cui trasmissione è stata sospesa in seguito alla bufera scoppiata. Allo stato attuale la situazione riguardante la padrona di casa è molto incerta, infatti sono spuntate fuori notizie tutt’altro che positive per lei.

Si è ipotizzata nei giorni scorsi la ripartenza del programma per gennaio 2021, dunque al termine delle festività natalizie. Ma la Rai, nonostante sia molto in difficoltà e in imbarazzo per quanto successo, sta cercando una soluzione che possa arrivare il prima possibile. Il posto della Guaccero non sembrava comunque assolutamente a rischio, invece le ultime voci parlano di una sua clamorosa sostituzione. Svelato anche il nome della possibile erede della bellissima presentatrice. (Continua dopo la foto)


Le indiscrezioni di queste ore sono state riportate dal sito ‘Giornalettismo’ nella giornata dai sabato 5 dicembre. Innanzitutto non è da escludere che ‘Detto Fatto’ possa riprendere la sua normale programmazione già prima di gennaio, quindi in questo mese. E si è parlato anche di una data specifica, ovvero lunedì 14 dicembre. Ci saranno moltissimi cambiamenti e, come riferito precedentemente, anche la conduzione potrebbe essere diversa. Vediamo chi potrebbe sostituire Bianca. (Continua dopo la foto)

Sempre secondo quanto scrive ‘Giornalettismo’, l’erede della Guaccero sarebbe Francesca Fagnani. Si tratta di una giornalista in gamba, che ha ricevuto numerosi apprezzamenti e che sarebbe gradita ai vertici della televisione pubblica italiana. Il pubblico però non sarebbe entusiasta di questa scelta, infatti alcuni ritengono che cacciare la conduttrice sarebbe una scelta esagerata. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, visto che comunque nulla è ancora ufficiale. (Continua dopo la foto)

Francesca Fagnani è nata a Roma nel 1978 ed è la fidanzata del giornalista Enrico Mentana. Stanno insieme dal 2013. Per quanto riguarda gli aspetti professionali, ha iniziato in televisione con ‘Ballarò’, insieme a Michele Santoro. Poi ha condotto sul canale Nove ‘Belve’. Nell’anno in corso ha presentato il programma di approfondimento di Rai 2, ‘Seconda linea’, assieme ad Alessandro Giuli.

“Un altro brutto colpo”. Risveglio amarissimo per Alfonso Signorini. La conferma è arrivata poco fa