Dayane Mello, fuori dal GF Vip è esplosa una vera bomba: “Smascherata”

Dayane Mello continua a essere la concorrente più discussa di questo GF Vip. In finale da settimane, la modella brasiliana ha spiazzato ancora una volta tutti nel corso della diretta di lunedì scorso. Prima ha fatto una vera dichiarazione d’amore a Rosalinda Cannavò, poi l’ha manda al televoto a pochissimo dall’ultima puntata.

Ricordiamo che la siciliana ha intrapreso una relazione con Andrea Zenga, che è stato poi eliminato dal gioco, e Dayane ci ha discusso ferocemente per non essere stata coinvolta in questa sua nuova avventura. Fino al colpo di scena in diretta, quando ha confessato di aver provato amore per Rosalinda. La brasiliana ha poi aggiunto di avere avuto rapporti con uomini e donne nella sua vita. Ma dopo la nomination della stessa sera, gli altri inquilini l’hanno accusata di fare solo strategie. (Continua dopo la foto)


Nella notte Tommaso Zorzi si è scagliato contro Dayane definendola falsa nel suo atteggiamento ambiguo e accusandola di aver costruito ad arte la relazione con Rosalinda per pura strategia. E oggi ne sono convinte anche Rosalinda e Stefania Orlando, che hanno concordato nel dire che quella dichiarazione d’amore era tutta un’invenzione dopo aver capito di avere esagerato nei confronti dell’attrice. (Continua dopo la foto)

Ma c’è di più perché alcuni filmati trasmessi da Mattino 5 nella striscia dedicata al GF Vip puntano l’attenzione sulle contraddizioni del percorso di Dayane Mello all’interno del reality. Filmati di qualche tempo fa sempre al GF Vip in cui la modella punta il dito contro coloro che hanno “atteggiamenti ambigui” verso l’uno o l’altro sesso. In uno c’è Giacomo Urtis che le racconta della sua esperienza con uno dei suoi ex che, terminata la loro relazione, si è sposato con una donna. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Un racconto, questo di Urtis, che ha scatenato la reazione perplessa della Mello: “Io non capisco come è possibile che alla gente prima piace un uomo poi piace una donna. Dici che è solo un modo di…..cioè non capisco”. Una reazione in pieno contrasto con quanto vissuto nella Casa da Dayane, che inizialmente si è avvicinata ad alcuni dei volti maschili e poi ha stretto un rapporto speciale con Rosalinda e, come lei stessa ha detto, con quanto ha dichiarato sui rapporti avuti sia con uomini che non donne.

“Ho paura, sono cinque mesi…”. Stefania Orlando, lei non sa nulla ma a pochi giorni dalla finale del GF Vip la frase del marito fa preoccupare