Rosalinda Cannavò imbarazzata per Andrea Zenga e Dayane Mello l’asfalta. E scatta una lite furiosa al GF Vip

Dopo la 40esima puntata del GF Vip i rapporti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono decisamente raffreddati. “Colpa” dell’avvicinamento dell’attrice a Andrea Zenga, con cui ormai possiamo dire fa coppia fissa. La lite, poi il gelo e la pace ma a pochi giorni dalla finale del reality i nervi sono talmente tesi nella Casa che la tregua tra le due non è durata. Ormai è guerra fredda tra le Rosmello.

Anche il fratello di Dayane, Juliano Mello, si è scagliato contro Rosalinda nelle ultime ore: “Con tutto il rispetto, ma Rosalinda si sta approfittando di mia sorella, lei non merita questo ha un cuore puro”. I fan delle due si sono divisi e nelle ultime ore la modella brasiliana e l’attrice siciliana si sono allontanate ancora di più. (Continua dopo la foto)


La nuova, furiosa lite è scattata per una prova organizzata dal GF Vip. I concorrenti sono stati chiamati a giocare a coppie e nel minor tempo possibile avrebbero dovuto mangiare insieme dieci grissini al cioccolato. Ma Rosalinda si è lamentata perché si vergognava di stare bocca a bocca con Andrea Zenga davanti a tutti: “Che imbarazzo – ha detto – baciare Andrea davanti a tutti. Poi ho appena mangiato due wurstel, non ho fame…”. (Continua dopo la foto)

Una battuta che non è piaciuta alla sua ex amica Dayane: “Non mi sembra questo grande sforzo baciare Zenga”, le ha detto riferendosi ovviamente al suo flirt sbocciato con il figlio dell’ex portiere e la Cannavò non ha preso bene quella frecciatina. E infatti è andata su tutte le furie: “Neanche ti rispondo, l’ho detto perché non ho fame. Basta con queste frecciatine, sta zitta”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ci hanno pensato gli altri a sedare la lite, mentre alcuni fan commentavano: “Che falsa Rosalinda, bacia di nascosto Zenga e davanti agli altri fa la timida”. E Dayane ha continuato con le frecciatine velenose. L’ultima è arrivata più tardi, dopo il Late show di Tommaso: “Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa”. Poi è uscita di scena. Scommettiamo che Alfonso Signorini le metterà una di fronte all’altra venerdì.

“Conoscendo Andrea…”. La storia con Rosalinda al GF Vip ha spiazzato pure Nicolò Zenga