Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi rendete conto cosa mi ha fatto?”. GF Vip, Dayane Mello è una furia dopo la diretta: lite epica nella notte con Rosalinda Cannavò

La povera Giulia Salemi ha vissuto un “tuti contro” coi fiocchi nella puntata di ieri, e chiaramente ovviamente non l’ha presa bene. Non solo gli scontati come Tommaso Zorzi, ma anche un’insospettabile Rosalinda si è unita al gruppetto e la sua scelta è stata tanto criticata da Dayane Mello, che dopo la puntata si è arrabbiata con la sua bff.

“Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me”. (Continua dopo le foto)


“Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha. Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!”. (Continua dopo le foto)


Lampante quanto Dayane Mello sia gelosa della “sua” Rosalinda e della sua intesa con Andrea Zenga. Difatti pare proprio che la nomination a Giulia secondo sia stata solo un pretesto per farle un attacco. Rosy si è isolata con Andrea Zenga e gli ha raccontato di essere delusa dal comportamento della Mello: “A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose… Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?!”

“Per me non esiste più!”. GF Vip, la decisione di Dayane Mello. Nessun perdono dopo quello che ha visto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004