Dayane Mello, clamorosa gaffe dell’ex suocera. Pubblica la foto ‘intima’, la cancella ma ormai è troppo tardi

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello è tornata a parlare della relazione con Carlo Gussalli Beretta, noto alle cronache rosa per la relazione con Giulia De Lellis. “Con lui ho imparato che quando tu stai male devi contare solo tu stessa, né sul fidanzato né su nessuno. Neanche davanti a un lutto. Forse lui non aveva la maturità. Io ero a Miami a lavorare, la relazione era finita per telefono ma gli ho detto che volevo sentirlo quando sarei tornata”.

“Ho pensato a lui tutti i giorni, piangevo. Quando sono tornata a Milano lui non mi ha mai chiamato. Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciato per messaggio. Non ha avuto il coraggio di dirmi “Sai, è meglio che le nostre vite si separino perché abbiamo 8 anni di differenza”, di fare un confronto e guardarmi negli occhi”, aveva raccontato Dayane. (Continua a leggere dopo la foto)


La relazione con Carlo Beretta, rampollo della celebre famiglia di venditori d’armi, diventò di dominio pubblico nell’ottobre 2017, quando lui aveva appena 20 anni. “Gli ho proposto di dare una seconda opportunità alla nostra relazione, anche per chiuderla come si doveva. Lui era in ospedale per un’intossicazione col pesce, sono andata a trovarlo due volte e non mi ha detto niente. Lo rivedo con sua mamma a un evento a Milano, vengono a salutarmi e lui mi dice “Dormi con me stanotte?”. Non ho dormito con lui. Capisci, non mi ha valorizzato, ha giocato con i miei sentimenti. Poi ci siamo visti, però. E poi basta, è finita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Da qualche mese Carlo Beretta si frequenta con Giulia De Lellis. I due sono partiti per le vacanze in Svizzera e come sempre la scelta è stata criticata pesantemente sui social. In queste, pio, c’è stata un’altra bomba social su Carlo Beretta e Dayane Mello. La madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, ha postato – e poi rimosso – su Instagram una foto ricordo del figlio con la sua ex, Dayane. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Come riporta Libero Quotidiano nell’immagine, si vedono Carlo Beretta e Dayane Mello abbracciati. La pubblicazione di quella storia tra le foto ricordo del 2020, secondo il web, fa sospettare una preferenza espressa dall’imprenditrice in favore della brasiliana, ai danni di Giulia De Lellis, attuale fidaznata del figlio.

“Anche le mie tette sono finte”. Dopo il seno si rifà anche il naso: le foto dopo il ritocco