“Hey, ma che succede?!”. Imprevisto in diretta per Barbara D’Urso: tutti gli occhi puntati su Dayane Mello

È accaduto proprio ieri sera quando è stata trasmessa una nuova puntata del programma della Barbarella nazionale ed è dunque andata in onda una nuova puntata di Live Non è La D’Urso. Ogni episodio condotto dalla D’Urso è corredato da numerosi ospiti, che spesso litigano, portando alla luce nuovi e pazzeschi gossip.

Ieri, domenica 21 marzo, oltre a parlare del covid, hanno fatto il loro ingresso numerosi e vari personaggi del mondo dello spettacolo, fra loro anche la bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. La modella ha raccontato: “Con Rosalinda abbiamo fatto un bel percorso, ci siamo prese al primo sguardo. E’ una brava ragazza ma le ho fatto capire che per me quello era un lavoro e non la vita reale”. (Continua dopo le foto)


Oltre queste parole, Dayane Mello si è fatta protagonista di un gesto che ha lasciato tutti stupitissimi. “In quei 5 mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi e per me stare vicino a lei non era più stimolante. Troppe lamentele, mi succhiava le energie. Quando sono arrivati nuovi inquilini, mi sono aggrappata a loro per avere nuove energie”. E ancora: “Non è mai voluta arrivare in finale ma io si, per me era un lavoro, mi volevo far conoscere per quella che è la vera Dayane”. (Continua dopo le foto)

“Rosalinda ha buttato fuori tutte le persone a cui mi sono affezionata, fra cui Sonia Lorenzin e Samantha De Grenet. Ora ci sentiamo in chat, lei fa vita da fidanzata. In futuro ci incontreremo e ci guarderemo negli occhi”. Poi il colpo di scena che ha lasciato tutti esterrefatti. Infatti, nella puntata di ieri, ospite Dayane Mello, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che si è scontrata con le cinque sfere. (Continua dopo le foto)

Ma poi d’improvviso il colpo scena, mentre Barbara D’Urso stava per annunciare il momento del suo ingresso, la modella brasiliana è entrata prima del previsto, mentre Barbara era intenta a parlare. Nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi tale défaillance da parte di una delle vip più abituate a calcare le scene!

“Che figura di me***”. Live, Dayane Mello su tutte le furie con l’ex concorrente del GF Vip. E volano insulti