Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che caz*** fai?”. GF Vip, Dayane Mello si scaglia contro la ‘sua’ Adua e succede il finimondo. Gli altri costretti ad intervenire

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi è nata un’accesa discussione tra le amiche inseparabili Dayane Mello e Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. Motivo? La modella brasiliana non avrebbe gradito alcune frasi pronunciate dall’attrice. Ma andiamo con ordine. Nella Casa, in molti pensano che Dayane manipoli Adua. Quest’ultima avrebbe ammesso di essere stata influenzata dall’amica, per poi rimangiarselo davanti a Dayane. “Non ho detto che mi hai manipolato – ha spiegato Adua – ho detto che ho assorbito alcune tue parole”. Ma Dayane s’infuria: “Che caz*** fai? Io sono così, non mi importa se mi votano tutti”.

Anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma cercano di farla ragionare: “Alcune volte sei troppo imperativa e rischi di essere fraintesa”. Intanto, su Twitter i fan di dividono tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. È già da una decina di giorni a questa parte che il clima è tesissimo tra Adua e Stefania Orlando. Difatti l’attrice si è molto offesa nel momento in cui è stata nominata dalla bionda showgirl, la quale come motivazione ha rivangato il famoso gossip inerente al finto flirt con Massimiliano Morra. (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò si sono finalmente chiarite. A fare il primo passo è stata proprio la Orlando, la quale si è avvicinata all’attrice, ammettendo di aver forse sbagliato ad averla nominata appigliandosi a quella determinata motivazione: “Ho sbagliato forse nella forma, nell’andare a cogliere un particolare che non mi interessa…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scuse prontamente accettate dalla ragazza, la quale l’ha abbracciata teneramente in segno di pace. Successivamente Adua Del Vesco ha rivelato a Stefania Orlando che dal momento in cui ha finalmente detto la verità su quella finta storia d’amore con Massimiliano Morra, si è sentita come liberata da un grossissimo peso: “Grazie a quell’errore mi sono liberata di tante cose…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi Adua ha confessato a Stefania Orlando che nel momento in cui ha tirato fuori questa storia per nominarla ha pensato volesse trovare un pretesto per litigare: “L’ho vista come un modo per litigare, di tirar fuori una cosa vecchia…”

Ti potrebbe anche interessare: “È finito in ospedale”. Striscia la notizia, Valerio Staffelli e il tapiro a Roberto Bolle. Ma succede l’impensabile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004