Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF Vip. E dopo la puntata la verità su quel gesto

Una puntata di grandi rivelazioni e colpi di scena la 42esima del GF Vip. Puntata che sin dal principio ha visto Dayane Mello grande protagonista. Si è finalmente chiarita con Rosalinda Cannavò, rivelando per la prima volta di amarla davvero. Dopo tanti litigi e musi lunghi, dunque, finalmente la verità: “È nato un amore tra noi due ma non è sbocciato per paura – ha raccontato Dayane – Tra noi era amore non amicizia… è una cosa bella ma non me la sento”.

E poi, incalzata da Signorini: “Io penso che per un momento quello che ho provato per lei è stato un amore vero, non gliel’ho detto prima, ho provato solo una volta con un’altra donna, ma non è sbocciato e non siamo andate oltre. Non avevo pensato ad una storia d’amore tra donne, se non è nata io non forzo”. (Continua dopo la foto)


“Io ho una figlia che mi guarda, devo costruirmi una famiglia, ho fatto le mie esperienze e so quello che mi piace, per quello io ti dico che ho provato amore per questa donna”, ha concluso la modella brasiliana spiazzando Rosalinda, che poco dopo ha assistito all’eliminazione del suo Andrea Zenga. Ma il vero colpo di scena è arrivato più tardi, quando Dayane ha spiazzato lei, gli altri vipponi e tutto il pubblico. (Continua dopo la foto)

Come finalista, doveva decidere chi mandare in nomination tra la coppia formata da Rosalinda e Stefania Orlando e quella composta da Andrea Zelletta e Samantha De Grenet e, inaspettatamente, ha mandato al televoto proprio la Cannavò. Choc generale. Poi, dopo la diretta, Dayane Mello si è sfogata con Samantha e le ha rivelato il vero motivo del suo gesto: “Vuoi il vero motivo perché l’ho votata?”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate”. E poi, sempre confidandosi con la De Grenet: “Sono stata leale con te, con i sentimenti nei tuoi confronti. Per me adesso sei tu al primo posto capisci? Tranquilla che questa scelta non mi farà star male, non più. Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così”. Già, davvero imprevedibile.

Dayane Mello come una diva al GF Vip. L’abito rosso ipnotizza, ma il prezzo sconvolge: cifra esagerata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004