“Il momento più brutto”. Dayane Mello, la cosa più straziante dopo la morte del fratello Lucas

Negli ultimi due giorni si sono susseguite ore drammatiche al Grande Fratello Vip. Da quando la produzione ha dato a Dayane Mello la notizia del fratello scomparso prematuramente, all’interno della Casa si respira tutta un’altra aria. A quanto pare però non è finita qua perché è successo qualcosa nelle ultime ore.

Dayane Mello, durante la mattinata di ieri, giovedì 4 febbraio, ha parlato con il proprio padre e con il fratello Juliano, artefice, settimane fa di un collegamento video live dal Brasile, mandato in onda durante la diretta del reality. La modella brasiliana ha parlato anche con l’ex compagno Stefano Sala e con la piccola Sofia, a cui è stata data la tragica notizia relativa alla morte dello zio. Ma non è tutto. (Continua dopo le foto)


A Dayane Mello in soli due giorni è stata stravolta la vita, il suo “cucciolo” è venuto a mancare improvvisamente a soli 26 anni. La modella ha preferito rimanere nel calore dei suoi coinquilini all’interno della casa del GF Vip, che le si sono stretti attorno, mostrandole tutto il loro affetto. Nelle ultime ore è stata data la possibilità a Dayane Mello di seguire la veglia funebre del fratello Lucas, morto in un incidente stradale nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. La veglia funebre è stata seguita in collegamento video. Si è dimostrato un modo per stare comunque vicina alla sua famiglia, nonostante la distanza fisica. (Continua dopo le foto)

L’ex modella brasiliana ha infatti scelto di restare nella casa nonostante il lutto. Dayane Mello non sarebbe potuta arrivare in Brasile in tempo per il funerale del fratello Lucas. Le restrizioni dettate dall’emergenza Coronavirus e in particolare dalla diffusione della variante brasiliana, infatti, non lo avrebbero permesso. L’ex modella ha dunque preferito essere consolata dai coinquilini in questi momenti difficili. Per fortuna a Dayane si è data l’opportunità di seguire in diretta la veglia del fratello Lucas, scomparso a soli 26 anni, in videochiamata con la famiglia.

Carlotta Dell’Isola, il cambio look “pazzesco” dopo il GF Vip: “Finalmente!”