Dayane Mello, fuori dal GF Vip è il caos per ‘colpa sua’: “Minacce e insulti”, scatta la denuncia

Dayane Mello continua a essere la protagonista più chiacchierata di questo lunghissimo GF Vip anche fuori. Non solo nella Casa, dove negli ultimi giorni che mancano alla finale è un continuo litigare, accusare pesantemente e poi chiarire tra lei e i vipponi rimasti in gioco.

È successo anche con Stefania Orlando: dopo scontri accesi per via del comportamento della brasiliana in puntata, quando ha dichiarato il suo amore per Rosalinda Cannavò e poco dopo l’ha mandata al televoto, è addirittura scattato il suo appello per farla rimanere in gioco. Ma gli atteggiamenti della prima finalista di questa quinta edizione del reality sono commentatissimi anche fuori dalla Casa. Diversi i vipponi e i vip che hanno espresso la loro opinione ma c’è qualcuno che si è visto costretto a passare per vie legali per averlo fatto. (Continua dopo la foto)


Qualche giorno fa Karina Cascella aveva commentato le ultime dalla Casa e sì, non c’era andata leggera, ma è stata travolta da una valanga di insulti e offese, anche molto gravi, dai fan di Dayane Mello. “Quando ti devi parare il cu..o ami sia uomini sia donne, quando invece non ti conviene non lo capisci? Pensi di essere tanto furba eh?”, le parole usate da Karina. (Continua dopo la foto)

Poi, dopo aver visto il daytime: “Il gelo, la lucidità e la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo vincere, lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti”. Ma dopo questo sfogo proprio i fan di Dayane hanno messo nel mirino la nota opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, che ha dovuto cancellare alcuni messaggi di critiche nei confronti della gieffina: “Le minacce arrivano da persone credo brasiliane. Ho segnalato tutti i profili. Naturalmente denuncerò tutto quello che è stato scritto”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Insomma, dopo il post della Cascella che aveva creato una spaccatura tra chi crede che Dayane sia una grande giocatrice e calcolatrice e chi invece è completamente perso per lei, i suoi fan non hanno perso tempo per accorrere in difesa, soprattutto dal Brasile, ma hanno decisamente superato il limite con insulti e minacce: “Tutto questo non è sano sappiatelo – ha sbottato – non è giusto e non è normale. Trovo che tutto questo sia folle. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere il proprio dovere”.