“Pierpaolo?” Dayane durissima. Al GF Vip non si tiene più. Ed ecco cosa svela su Elisabetta Gregoraci

La nuovissima liaison all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, riguarda il nostro surdato nnammurato Pierpaolo Pretelli e la mitica Giulia Salemi. Epicentro di passione e polemiche, i due sembrano essere talmente tanto ammaliati l’uno dall’altra da non accorgersi di ciò che gli sta attorno.

La loro love story non perde mordente e continua a far discutere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. In tanti non credono alla neo coppia formatasi, tra cui la nostra dispensatrice di trash Dayane Mello. La modella brasiliana nelle ultime ore, ha criticato i due vipponi tirando in ballo anche la badessa Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo le foto)


Sdraiata in camera da letto con Dayane e Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò non ha potuto fare a meno di tornare a parlare della Gregoraci e Dayane Mello ha buttato il carico da 90: “Elisabetta sembrava la buona Samaritana, che non sbagliava mai, la ragazza perfetta, per noi era una grande rottura sentire sempre parlare di paletti, amici speciali, e i baci, non ce la facevamo più”. La modella brasiliana ha poi tirato in ballo anche il rapporto della Gregoraci con Petrelli:”Poi tra l’altro Pierpaolo non l’ho visto mai esporsi perché aveva paura di ferirla, adesso con Giulia è cambiato. Se si fosse comportato con Elisabetta così sarebbe stato diverso”.

“Non sarebbe cambiato nulla, non sarebbero mai stati insieme, la sua decisione andava oltre al fatto che lui potesse prendere una decisione o meno” ha prontamente replicato Rosalinda non facendo mistero di non pensarla per niente come Dayane. “Ma secondo me c’era attrazione, Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta rispetto a Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano. Era una relazione matura, ora vedo solo due ragazzini”.

“Vince Dayane Mello, si è capito”. GF Vip, la voce è sicura e soprattutto i motivi… Cosa viene fuori