“Mi dispiace, non me la sento”. ‘Pacco’ inaspettato al Live, l’annuncio di Barbara D’Urso arriva in tarda serata

La terribile tragedia che ha colpito Dayane Mello è stata approfondita durante la puntata di domenica 7 febbraio del Live non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato delle dinamiche dell’incidente che hanno coinvolto Lucas, il fratello della concorrente del Grande Fratello Vip, che è venuto a mancare all’età di 26 anni.

Sul profilo Instagram di Dayane era apparso un messaggio di sostengo: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. Lucas Mello è deceduto in un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Lucas Mello aveva 26 anni, era il fratello più piccolo di Dayane. Nato come la modella a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile, il giovane è morto a causa di un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. (Continua a leggere dopo la foto)


Uno scontro con un camion a seguito di uno sbandamento di carreggiata. Sottoposto a alcool test il camionista è risultato negativo e non non ci sarebbe stato nessun sorpasso, nessun tentativo di frenata sull’asfalto, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. I concorrenti del Grande Fratello Vip, sconvolti dalla tragica notizia, si sono stretti intorno alla concorrente e hanno cercato in tutti i modi di sostenerla in questo terribile momento di dolore. (Continua a leggere dopo la foto)

Restare nella casa, questa è stata la scelta di Dayane Mello. “Menomale che ci siete voi”, ha detto la modella brasiliana rivolgendosi agli altri concorrenti. A causa del Coronavirus, infatti, la modella non avrebbe potuto raggiungere il Brasile per assistere al funerale del fratello (ha seguito la funziona dal confessionale del Grande Fratello Vip) e ha deciso di proseguire l’esperienza nella casa. Juliano, il fratello di Dayane, era stato annunciato durante i promo della puntata del Live della D’Urso ma alla fine ha dato forfait a poche ore dalla diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo. Voi sapete, l’ho detto anche prima, che annunciamo nei nostro promo e a Pomeriggio5 i nostri ospiti solo quando abbiamo la certezza, la conferma scritta, che saranno nostri ospiti. Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, – ha spiegato la D’Urso – ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male”.