Dayane Mello, al GF Vip il retroscena da brividi sulla figlia Sofia: “Ancora non sapeva della morte dello zio…”

Una tragica notizia ha sconvolto Dayane Mello e tutta la Casa. Nelle scorse ore la modella è stata informata della morte improvvisa di suo fratello Lucas. Da quanto appreso dai media brasiliani, è deceduto a 27 anni a seguito di un incidente stradale. Dopo aver saputo della disgrazia, la prima finalista del GF Vip ha deciso di rientrare nella Casa dal momento che, a causa della pandemia, avrebbe avuto problemi a tornare in Brasile per i funerali e ha quindi preferito rimanere circondata dalle persone che l’hanno accompagnata in questi mesi.

Per tutto il giorno i concorrenti hanno provato a consolarla, arrivando addirittura a proporre un’uscita di massa dal reality in segno di rispetto. Anche Alfonso Signorini ha raggiunto Dayane nella Casa per darle conforto. L’incontro è avvenuto “a porte chiuse” ma poi lei ha raccontato agli altri quanto accaduto nella stanza degli abbracci. (Continua dopo la foto)


Inoltre gli autori del Grande Fratello Vip, hanno dato la possibilità a Dayane di parlare con la sua famiglia in Brasile, tra cui il fratello maggiore Juliano, che è intervenuto anche in diretta ed è stato il primo a dare sui social la tragica notizia della morte di Lucas. La Mello ha anche telefonato alla piccola Sofia, la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala che oggi ha sei anni. (Continua dopo la foto)

Poi la modella ha raccontato tutto ai suoi coinquilini e rivelato anche alcuni dettagli relativi a un disegno fatto dalla figlia che ha fatto praticamente venire i brividi a tutti. La bambina non sapeva ancora della morte dello zio Lucas e prima di uscire da scuola ha realizzato un disegno per Dayane in cui erano raffigurate mamma e figlia con accanto un angelo che vola. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’ – ha raccontato Dayane agli altri concorrenti del GF Vip – Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.

Lutto al GF Vip, Alfonso Signorini nella Casa per Dayane Mello: cosa è successo