“Una figura orribile…”. Dayane Mello a bomba sull’ex coinquilino. Svela tutto in tv

Finito il GF Vip, gli ultimi concorrenti usciti dalla Casa sono tornati sui social, dove aggiornano quotidianamente i follower, e vanno spesso in tv per parlare del loro percorso al reality show di Canale 5. Nei giorni scorsi, per esempio, abbiamo visto i finalisti raccontarsi negli studi di Verissimo e in quelli di Barbara D’Urso. Da Pierpaolo Pretelli a Andrea Zelletta, fino a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Anche Dayane Mello si è confessata nel salotto tv di Silvia Toffanin, poi ha rilasciato un’intervista a Fantástico, una trasmissione brasiliana dove oltre a fare il bilancio sulla sua esperienza nel reality di casa Mediaset è tornata anche su un episodio avvenuto nella Casa più spiata d’Italia che è stato duramente condannato in rete. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho visto le ripercussioni di tutti i miei progressi, della mia esperienza in quel programma. Non avrei mai pensato che sarebbe stata così grande – ha raccontato la bella Dayane ai microfoni di Fantástico – Vorrei ringraziare ciascuno dei fan per il loro affetto. A tutti coloro che hanno sofferto con me e mi hanno votato. Vi ringrazio tutti nel profondo del cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora che la lunga parentesi al GF Vip è finita, anche la modella sta piano piano tornando alla normalità: “La prima cosa che ho fatto quando sono uscita dal Grande Fratello è stata fare una passeggiata mano nella mano con mia figlia, guardando le stelle e godendomi la meravigliosa natura che abbiamo”. E arriviamo così a un tasto dolente: la frase di Francesco Oppini “Se la porto a una festa con i miei amici succede un disastro. A Verona la violentano”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
E ora, sempre nell’intervista rilasciata alla tv brasiliana, Dayane ha deciso di commentare quelle brutte parole di Francesco Oppini: “Come donna, non ho tenuto molto in considerazione le sue parole. È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto”. E poi: “Quando hai una personalità molto forte, le persone non sanno come affrontarla, quindi ti attaccano per sminuirti”.

“Mi ha denunciata”. Rosalinda Cannavò, brutte notizie dopo il GF Vip. Ma lei non si pente di quello che ha fatto