“Lasciami stare, fatti i ca*** tuoi”. Dayane Mello scoppia dopo quello che è successo con Francesco Oppini

Abbiamo assistito tutti al declino del rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini nella casa del GF Vip. Una simpatia a prima vista, che ha legato da subito i due, non appena iniziato il reality condotto da Signorini. Poi qualcosa si è rotto e le parole hanno cominciato a volare troppo in alto, sia da parte della modella brasiliana che, soprattutto da parte del figlio di Alba Parietti.

Oltrepassando un campo minato di frecciatine e malelingue, giungiamo al culmine raggiunto in questa settimana. Francesco Oppini ha commesso un grande scivolone nei confronti di Dayane Mello. Incriminata una diretta di Instagram che il figlio di Alba ha fatto con suo padre e in cui ha avuto il dente assai avvelenato nei confronti di Dayane. Lei lo aveva già redarguito a Non è la D’Urso ed è tornata a farlo anche in un’intervista concessa a Casa Chi. (Continua dopo le foto)


Le parole di Dayane Mello a Casa Chi: “Francesco Oppini è un uomo che ci sa fare tanto con le donne. Con me è stato educato in qualche momento, a me piaceva quella tensione che mi dava. Alla fine però non è proprio il mio genere di uomo lui. Ci sa davvero fare con le ragazze, poi ovviamente fa i suoi scivoloni, le cose che ha detto contro di me. L’altro giorno ho visto un altro video e posso dire ‘ma farti i ca…voli tuoi no? Suo padre che dice ‘quella lì’”. (Continua dopo le foto)

E Dayane Mello non si arresta: “Chi? Questa donna ha un nome e sono io. Come si permettono? Ma che mi lasciassero stare. Perché continua a sp******rmi e a farmi nominare anche dalla sua famiglia?! Poi è normale che lui non mi piace. Anche se ho un’altra cultura sono una donna e deve rispettarmi. A me lui è crollato in una frazione di secondo. Ha perso ogni valore ai miei occhi”. (Continua dopo le foto)

Non dimentichiamo poi che non solo Francesco Oppini, ma anche la sua fidanzata Cristina Tomasini, qualche tempo fa si era scagliata contro Dayane Mello: “Mi sono trovata in un vortice più grande di me, per l’onda mediatica. Io sono sempre riservata e sempre un passo indietro da tutto. Cosa penso di Dayane? Lei non mi è piaciuta. La produzione mi ha proposto di avere un confronto diretto con lei, io ho aspettato lui privatamente. Ci siamo spiegati, ma non è stato così facile”.