“Stasera…”. Dayane Mello choc, pubblico furioso. Rosalinda la blocca ma ormai la frittata è fatta

Manca davvero poco al nuovo appuntamento con la diretta del ‘Grande Fratello Vip’, dopo la notte di Capodanno che ha tenuto incollati più di 2 milioni di persone su Canale 5. Uno degli argomenti principali sarà il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sono diventati praticamente una coppia. Non ci sarà però Elisabetta Gregoraci in studio, la quale non avrà modo di commentare gli ultimi sviluppi. Ma è Dayane Mello la protagonista di un bruttissimo episodio.

Mentre era intenta a parlare con la ritrovata amica Rosalinda Cannavò, si è lasciata scappare una frase gravissima nei confronti di un ex concorrente della Casa più spiata d’Italia. Ha provato a fermarsi, anche grazie all’occhiataccia dell’attrice siciliana, ma i telespettatori avevano ormai capito cosa volesse dire. Parole molto forti, che potrebbero spingere la redazione anche ad assumere provvedimenti. E sui social sono già in tanti a condannare totalmente la modella originaria del Brasile. (Continua dopo la foto)


Dayane si è soffermata sul figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che sarà tra coloro che saranno presenti in studio insieme ad Alfonso Signorini e agli opinionisti Pupo ed Antonella Elia. Ha affermato che non riuscirà a sopportare nuove critiche da parte del commentatore sportivo: “Se oggi Francesco lo becco di nuovo a parlare io lo ammazz..Io, io, non…stai zitto, stai zitto”. La Cannavò è stata in grado di stopparla, ma non è servito ad evitare furiose polemiche su di lei. (Continua dopo la foto)

Adua ha infatti detto: “Ma quando mai, non parla… Lo amma… eh. Io come i bambini devo fare con lei”. La Mello ha immediatamente compreso di aver commesso un errore quasi imperdonabile e ha tentato di recuperare, dicendo: “Gli dirò stai zitto, stai zitto”. I fan del programma Mediaset si sono però infuriati e alcuni di loro sperano nella squalifica della donna. Il video nel quale proferisce queste parole è stato postato online ed è diventato virale in pochissime ore. (Continua dopo la foto)

A proposito di Dayane Mello, nelle ultime ore ha parlato di lei Tommaso Zorzi: “Lei è la mamma della figlia di uno dei miei migliori amici. Lui è proprio molto amico mio, quindi non è che posso proprio…Stefano è un amore. Non posso entrare a gamba tesa, perché mi dispiace”. Quindi, preferisce non dire cose cattive su di lei proprio per rispetto. Ma anche lui spesso non gradisce le sue parole.

Dayane Mello censurata. La regia del GF Vip stacca ma troppo tardi… Cosa è successo