Dayane Mello censurata. La regia del GF Vip stacca ma troppo tardi… Cosa è successo

Queste ultime settimane del GF Vip sono state senza ombra di dubbio all’insegna di Dayane Mello. Uscita di scena Elisabetta Gregoraci, la modella brasiliana si è imposta come grande protagonista della Casa, anche in negativo perché sono diverse le polemiche che si sono scatenate dentro e fuori il reality per via dei suoi comportamenti.

Poco fa, tanto per dirne una, ha avuto una discussione accesissima con Stefania Orlando dove sono piovuti accuse e insulti, tanto da essersi conclusa come un vero e proprio litigio. “Tu hai rapporti con chi ti conviene – è esplosa la Orlando – Hai rapporti con tutti, tu non sai neanche che cosa significhi essere amiche. Tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Guardi soltanto te, guardi solo quello che conviene a te. Tu questo fai. Dayane, smettila. Ormai ti ho smascherato, ho capito chi sei”. (Continua dopo la foto)


Lo scontro è proseguito ancora per qualche minuto, poi la modella brasiliana ha lasciato la stanza. E a quel punto Stefania Orlando si è lasciata andare alle lacrime: “Io voglio stare a posto con me”, ha detto tra i singhiozzi a Samantha e Carlotta. E che dire del caso “voti provenienti dal Brasile” per salvare Dayane? Anche questo argomento caldissimo sui social, ma ora la Mello è tornata a far parlare di sé a poco dalla nuova puntata. (Continua dopo la foto)

È stata “censurata” dalla regia perché ha portato il discorso sulle nuove nomination e sulle eventuali dinamiche interne relative alle catene di salvataggio, come riporta Funweek. Discuteva con Carlotta e Samantha di chi salvare e chi no e quando ha aggiunto “Tanto loro già sanno chi salveremo”, la regia ha subito staccato inquadratura. Ovviamente sui social gli utenti si sono divisi tra chi la sostiene e chi invece vede malafede in lei e anche negli stessi autori. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Comunque io apprezzo i ragionamenti che fa Dayane sulle catene perché io mi inca**o troppo quando scelgono a caso e fanno dei casini”, ha scritto un suo sostenitore. Ma altri: “Autori fate una catena di salvataggio finta, la fate partire dai nuovi e dopo che si sono salvati tra di loro, fate vedere la clip di Dayane, Samantha e Carlotta dove si mettono d’accordo”; “Dayane sgama i piani degli autori riguardo alle nomination xD”; “Ma Dayane è proprio ingenua, dice le proprie nomination prima della puntata o fa supposizioni su eventuali catene e così gli autori la mettono sempre in situazioni scomode”.

“Bomba in arrivo al GF Vip”. Nuovo concorrente direttamente da UeD: una vecchia conoscenza del ‘leader’ della casa