Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori da lì!”. Dayane Mello e Adua Del Vesco, la decisione del GF Vip a poco dalla diretta. Pubblico incredulo

Il Grande Fratello Vip sta riservando ogni giorno una sorpresa. Dopo l’ingresso clamoroso di Selvaggia Roma che ha colpito tutti per la sua personalità e qualche scena osè, ecco che dalla produzione arriva una decisione davvero inattesa. E tutto a poche ore dall’inizio della puntata, che inizierà come sempre alle 21 e 30, coi vipponi che si stanno preparando per la diretta. Una scelta, quella dei produttori, che ha sorpreso i telespettatori, i quali hanno iniziato a commentarla sui social.

Da diverso tempo Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, hanno occupato una delle stanze della casa del Grande Fratello Vip. E la usano per andarci a dormire. E non solo. Una sorta di privé, un rifugio tutto loro che nessuno può violare. Si tratta della stanza ‘lavatrice’, così chiamata per la sua forma. Ebbene poco fa alle due concorrenti è arrivata la comunicazione che nessuno si aspettava. (Continua a leggere dopo la foto)


La produzione ha deciso che Dayane e Adua devono lasciare la lavatrice. A questo punto molti fan sono rimasti sorpresi dalla decisione, inspiegabile per i più, e hanno iniziato a fantasticare sulle possibili motivazioni. Motivazioni che sicuramente saranno date questa sera in diretta, ma intanto c’è chi sostiene che la stanza sarà occupata da qualcun altro. E siccome c’è grande attesa per l’ingresso del chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis, molti pensano che sarà proprio lui ad occupare la stanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i telespettatori c’è chi chiede: “Ma perché stanno sgomberando la lavatrice?”. E qualcun altro risponde: “Grande Fratello ha fatto pulire e liberare la lavatrice, chi ci dormirà stasera, forse entrerà Giacomo Urtis, come guest come ho sentito dire?”. Tra l’altro, in base alle anticipazioni, Urtis dovrebbe restare solo pochi giorni come ospite, quindi, a quel punto, forse la lavatrice tornerà nella disponibilità di Dayane Mello e Adua Del Vesco? (Continua a leggere dopo la foto)

La questione crea un vero e proprio dibattito con un utente che scrive: “No raga, io spero che Dayane si salvi… e con lei anche il ‘loro amore nella lavatrice'”. Insomma sono in molti a chiedersi chi andrà adesso nella lavatrice. E se si tratta di Giacomo Urtis, sarà solo? Al momento non ci sono elementi per fare delle ipotesi. Intanto i telespettatori continuano a discutere: “Sto leggendo che Dayane e Rosalinda devono sgombrare la lavatrice. Come mai? L’ha comunicato il GF?” si chiede un fan. Stasera, con ogni probabilità, arriverà la risposta.

“Ho un problema, sono preoccupata”. Patrizia De Blanck non voleva, ma si è vista costretta a rivelarlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004