“Chiediamo pazienza”. Davide Donadei e Chiara Rabbi, il messaggio spiazza tutti. Il momento è delicato

Uomini e Donne, l’annuncio dell’ex tronista arriva nelle ultime ore. Lo chiede proprio alla fidanzata, con cui presto inizierà la convivenza. Nel futuro di una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano, tanti i progetti di vita. Ma ai fan viene comunicato qualcosa di più specifico.

Stiamo parlando di Davide Donadei, in vacanza con la fidanzata Chiara Rabbi dall’amico Matteo Ranieri. E l’annuncio dato al numeroso pubblico di fan sopraggiunge proprio nelle ultime ore, quando l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia mosso una richiesta specifica alla sua dolce metà.

Davide Donadei Chiara Rabbi annuncio choc fan

Davide pare abbia chiesto alla fidanzata Chiara di annunciare a suo nome proprio sul profilo Instagram una decisione presa, frutto evidentemente di una riflessione. Detto fatto, l’annuncio ha messo un po’ in allarme i fan: “Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social”.


Davide Donadei Chiara Rabbi annuncio choc fan

“La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e ha bisogno di riprendersi fisicamente, dato che ultimamente non è stato bene, ha bisogno di riprendersi in serenità”.

Davide Donadei Chiara Rabbi annuncio choc fan
Davide Donadei Chiara Rabbi annuncio choc fan

“Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena potrà”. Nulla di grave, si spera, ma sono in molti a non aspettare altro che qualche chiarimento da parte di Donadei.