Da Temptation Island sono usciti separati ma ora spuntano indizi che, forse, cambiano tutto. Ricordate Valeria e Roberto? L’ultima frecciatina: quella mora misteriosa (con messaggio ancor più equivoco) sul profilo di lui e, poi, la reazione di lei

 

Una settimana fa circa andava in onda l’ultima puntata di Temptation Island e, tra colpi di scena e conferme, tra le coppie partecipanti è finita così: Roberto e Valeria ed Ernesto e Gabriella si sono lasciati, Davide e Georgette, Fabio e Ludovica e Flavio e Roberta, invece, sono tornati a casa insieme, più uniti e innamorati di quando erano arrivati nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, teatro del docu reality. Il programma è finito, ma la curiosità dei fan non si arresta e così, sui social, è un continuo cercare indizi per capire se tra i lasciati ci sia possibilità di un ritorno di fiamma o, al contrario, se sempre i lasciati si siano già consolati.

La notizia di oggi riguarda la coppia, ora naufragata, composta da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Come si ricorderà è finita male per loro l’esperienza a Temptation Island. Lui l’ha tradita con la single Melissa Castanoli e lei, durante l’ultimo falò, ha finalmente visto il filmato del bacio e quindi preso coscienza che fosse davvero finita. In lacrime, ma con dignità, Valeria ha confessato di sentirsi ferita dall’atteggiamento dell’uomo con cui stava da ben 7 anni. I fan di Valeria, ancor prima del confronto, hanno subito sposato la sua causa e ora invocano a gran voce il suo nome come prossima tronista di Uomini e Donne.

(Continua a leggere dopo la foto)

Roberto, invece, ha ricevuto il ben servito dalla tentatrice Melissa che, nella puntata finale, gli ha detto: ”Devi prenderti il tuo tempo per riflettere. Stai uscendo da una storia durata 7 anni. Stai da solo in questi giorni e cerca di capire se quello che mi hai detto qua dentro è reale. Anch’io voglio stare da sola e capire che cosa provo per te”. Questo, come detto, succedeva una settimana fa circa, ora eccoci alle ultime tra i due.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nei giorni successivi al docu-reality, i due ex fidanzati sono stati avvistati nello stesso posto, quindi la domanda: si sono rimessi insieme? Falso allarme perché è stata lei a spiegare che si sono sì ritrovati nel medesimo locale ma con amici diversi. Una coincidenza quindi. Poi, però, è apparso un post di Roberto, poi rimosso: ”Il mondo è di chi ha capito che non avrà un’altra occasione!”, scrive sotto a un video in cui compare una splendida mora che, di spalle, quindi col fondoschiena in primo piano, prende il sole in barca. Un altro indizio per i fan: si è già consolato e ha un nuovo amore? Non è dato saperlo, quello che invece possiamo svelarvi è la risposta di Valeria:

(Continua a leggere dopo il post)

 

“Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza” @cla_cli89 #amici #speciali #amiciziavera #bailando #estate2016 #moro #buongiorno ??????

Una foto pubblicata da Valeria Vassallo Official (@valeriavassallo_) in data: 31 Lug 2016 alle ore 23:45 PDT

Nello scatto social ecco la Vassallo con due amici ma è la didascalia che colpisce: ”Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza”. E se non è una frecciatina all’ex fidanzato questa! Aspettiamo nuovi sviluppi.

Potrebbe anche interessarti: ”Eppure i negri…”. Volano offese sulla pagina Facebook di Georgette Polizzi. La discussa protagonista di Temptation Island posta il commento razzista e si scatena il putiferio

Pubblicato il alle ore 09:18 Ultima modifica il alle ore 11:32