“Un dolore insopportabile”. Le lacrime di Cristiano Malgioglio: “È morta il giorno del suo compleanno”

Tra gli ultimi concorrenti entrati nella casa dalla porta rossa del Grande Fratello Vip un interesse particolare c’è attorno a Cristiano Maglioglio, personaggio colorito e colorato che ha già partecipato al reality. La motivazione che ha spinto Cristiano nostro ad accettare l’invito di Alfonso Signorini è l’ansia e lo stato d’animo negativo provocati dalla pandemia di coronavirus. Malgioglio ha voglia di socializzare, abbracciare, relazionarsi con qualcuno.

E la casa deve apparire un posto lontano e al sicuro da tutto, almeno dal punto di vista del contagio visti i numerosi controlli preliminari. Oltre che per fare amicizia e, perché no, anche qualcosa in più con qualcuno dei coinquilini. D’altronde il paroliere tanto amato dal pubblico ha fatto dell’immediatezza e dell’ironia due armi efficaci per entrare in contatto col prossimo. Ma la vita di Malgioglio non è stata sempre semplice, come ha raccontato lui stesso a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo nel corso di un’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)


Cristiano Malgioglio ha raccontato di aver subito due gravi drammi familiari, due lutti che lo hanno fatto soffrire moltissimo. Il cantautore ha perso una nipote a seguito di un incidente automobilistico, poi anche la madre di questa ragazza, sua sorella, è venuta a mancare poco dopo. Due sofferenze enormi per Cristiano che ha voluto condividere le sue esperienze subito dopo essere uscito dalla sua prima partecipazione al Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Mia nipote aveva 35 anni quando è morta in un incidente stradale. Io ero a Cuba” ha spiegato commosso Cristiano, che poi ha aggiunto quanto capitato alla sorella, letteralmente impazzita dal dolore per la morte della figlia. “Sopportare la morte di un figlio è insopportabile” ha dichiarato Malgioglio. “Lei era molto malata – le parole di Cristiano – volevo trascorrere il compleanno con lei a Napoli ed è morta proprio quel giorno” ha concluso il suo toccante racconto. (Continua a leggere dopo la foto)

Due drammi che hanno condizionato la vita di Cristiano Malgioglio, che forse proprio dietro una maschera di ironia e frivolezza questi grandi dolori. Comunque il pubblico già ama Cristiano e non vede l’ora di ammirarlo all’opera all’interno della casa. Il suo ingresso è ormai imminente e siamo sicuri che non mancheranno le occasioni in cui Malgioglio si renderà protagonista, sempre e comunque a modo suo.

GF Vip, l’ultima voce è una vera bomba: entusiasmo alle stelle per questo grande ritorno