Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fuori Cristiano Malgioglio, scatta la richiesta dei vipponi. “Ne ha bisogno”: la risposta del GF Vip

Tra lo sgomento di tutti, vipponi compresi, Cristiano Malgiolgio è uscito dal GF Vip. Finito lunedì scorso in nomination con Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta, al momento del verdetto comunicato in Casa da Tommaso, il paroliere ha dovuto abbandonare il reality. Queste percentuali: Tommaso Zorzi 55%, Maria Teresa Ruta 32%, Giacomo Urtis 6,8%, Cristiano Malgioglio 6,2%.

I concorrenti sono rimasti malissimo. Dayane Mello è scoppiata a piangere perché veva legato moltissimo con lui e Maria Teresa Ruta ha sollevato la possibilità che in realtà Cristiano fosse il preferito, non l’eliminato. Ma la conduttrice si sbagliava. Pupo ha quindi accusato i concorrenti di nominare le persone e poi piangere per la loro uscita poi, dopo i saluti di rito, Malgioglio si è chiuso la porta rossa dietro di sé. (Continua dopo la foto)


A quel punto la richiesta dei suoi ex compagni di avventura: Maria Teresa Ruta ha chiesto la possibilità di fare tornare Cristiano in Casa e permettergli di restare almeno fino a Natale: “Ha la famiglia in Sicilia, non può raggiungerli, non può restare qui come ospite? Ha bisogno di trascorrere Natale con qualcuno”. Alfonso Signorini ha risposto che avrebbe provato a inoltrare questa richiesta sia al Grande Fratello Vip che a Malgioglio. (Continua dopo la foto)

“Anche a me fa tristezza pensarlo da solo a Natale”, ha sottolineato il conduttore. Accolto in studio con una vera ovazione, Malgy ha però subito frenato: “Ho sentito quello che hanno detto. Comunque no, non vado lì dentro, non torno no”. Poi, notando la commozione di Signorini, ha aggiunto: “Ma piangi anche tu? La vita è talmente bella”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Antonella Elia a quel punto lo ha invitato a casa sua per le feste con una promessa: “Non litigheremo”. Anche Alfonso Signorini vorrebbe invitarlo da lui, ma Cristiano Malgioglio ha di nuovo rifiutato. Subito dopo il conduttore ha fatto sapere che il Grande Fratello ha deciso che, al netto del rifiuto di Cristiano, il paroliere non potrebbe comunque rientrare nella Casa.

“Mi hai deluso, non sei un amico!”. GF Vip, Tommaso Zorzi colpito e affondato in piena diretta