“Adesso basta però!”. Live, Cristiano Malgioglio tuona in diretta. Il cantante su tutte le furie e la colpa è di Eva Grimaldi

Siamo a Live Non è la d’Urso e ad affrontare le cinque agguerritissime sfere sono state stasera Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sposate ormai da tempo. Al centro della discussione, ancora una volta, la polemica intorno a Gabriel Garko e le storie d’amore finte. Tutte e cinque le sfere di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono state rosse, dunque contrarie. Ad inaugurare una nuova sfera di Live, ovvero quella queen, è stato Cristiano Malgioglio, anche lui contro la coppia di Eva e Imma.

In particolare Malgioglio ha punzecchiato la Grimaldi: “Ma come si fa a diventare omosessuale ad una certa età?” Dunque Eva Grimaldi ha risposto prontamente: “Ci si innamora, mi sono innamorata”. Eva Grimaldi sorpresa da Vittorio Sgarbi: “Fatico a pensare possa essere finta la storia con Gabriel Garko”. Ospite a sorpresa di Live Non è la d’Urso è stato Vittorio Sgarbi, in collegamento per parlare con Eva Grimaldi, e chiarire alcuni dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)


Sgarbi precedentemente aveva infatti rivelato a Barbara d’Urso di essere stato, in passato, il fidanzato della Grimaldi. Quest’ultima lo aveva lasciato poi per Gabriel Garko, pur tornando spesso a piangere da Sgarbi. Stasera Sgarbi ha però spiazzato tutti raccontando: “Faccio fatica a pensare potesse essere finta la storia con Garko”. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

PERCHÉ OGNI MAMMA CONOSCE LE SUE FIGLIE #noneladurso

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

“Perché lei stava male, non sembrava recitare”. Visto che tutte le sfere di Eva Grimaldi e Imma Battaglia erano rosse, qualche scontro a Live Non è la d’Urso era inevitabile. In particolare una delle sfere, Caterina Collovati, ha accusato Imma Battaglia di aver coperto le bugie di Eva Grimaldi e Gabriel Garko. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Accuse che hanno fatto arrabbiare molto Imma, che è subito scesa in campo per difendere Eva Grimaldi (che recentemente si è raccontata a Verissimo). Imma Battaglia ha dunque detto: “Lei non ha una conoscenza corretta delle cose. Sta dicendo cose non vere. Io di Garko l’ho saputo da pochissimo”.

Ti potrebbe anche interessare: “Il vaccino non è la soluzione”. Coronavirus, Ilaria Capua a Domenica In: “Dobbiamo torgliercelo dalla testa”