“Ecco il mio nuovo volto”. Cristian Imparato, la gioia dopo la l’intervento: come è diventato

Cristian Imparato, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ospite dell’ultima puntata del Live Non è la D’Urso per parlare di chirurgia estetica. Spesso tacciato di essersi sottoposto a troppi ritocchini, l’ex geiffino, noto al pubblico italiano per aver vinto la prima edizione del programma ”Io canto”, è intervenuto per spiegare l’ultimo intervento.

Qualche tempo fa, di fronte alle insinuazioni riguardo l’uso della chirurgia estetica, Cristian si era infuriato su Instagram, pubblicando un lungo messaggio in cui si era sfogato contro gli haters. “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv – aveva scritto -. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”. Il vincitore di “Io canto” aveva confidato di essere ricorso ad un riempimento di “filler” al viso, a seguito di “un’eccessiva perdita di peso, dovuta ad una malattia intestinale delibitante”. (Continua a leggere dopo la foto)


Prima di entrare al Grande Fratello, ormai sono passati diversi anni, il cantante aveva rimodellato il suo volto scatenando le critiche sui social e una settimana fa è tornato sotto i ferri per fare una liposuzione su addome, fianchi, collo e guance.
“È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono. Grazie dei messaggi”, aveva scritto sotto a una foto in cui mostra il volto tumefatto e ancora bendato. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristian Imparato ha ricorso di nuovo alla chirurgia per perché non si piaceva. Si vedeva troppo gonfio, quindi la decisione di ricorrere senza freni alla chirurgia estetica con una serie di interventi. “Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”, aveva dichiarato su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io sono super pro agli interventi estetici, – ha detto ospite di Domenica Live mostrando il suo nuovo volto – se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo. Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso”.

“Se ne va un mito, una leggenda”. Lutto nello sport italiano: Massimo Cuttitta è morto di Covid a 54 anni