Situazione sempre più delicata sul fronte Fedez e Chiara Ferragni. In questi giorni il rapper è stato protagonista dell’ormai noto dissing musicale con Tony Effe. Infatti, hanno dato vita a dei testi molto pesanti. Ora durante la diretta di Pomeriggio Cinque sono fioccate delle durissime accuse a lui, che è stato anche intercettato dall’inviato di Myrta Merlino. Ma il cantante milanese è subito fuggito via.
Ma in particolare su Fedez è stata svelata una cosa molto brutta, che coinvolgerebbe appunto l’ex moglie Chiara Ferragni. Partendo in ordine, innanzitutto Myrta ha esclamato: “I dissing in questione sono una sequela di frasi volgari colme di machismo e di cose irripetibili e hanno messo tutto in musica e in rima. Delle cose agghiaccianti. Non oso nemmeno ripeterle”.
Leggi anche: “Ha parlato anche lei”. Caos Fedez-Tony Effe, la mamma di Chiara Ferragni rompe il silenzio
Fedez e Chiara Ferragni, svelate cose brutte da Myrta Merlino poi lui fugge
Passando agli ospiti vip di Myrta, Fedez è stato attaccato in primis da Stefania Orlando dopo essere fuggito alla vista dell’inviato Michel Dessì: “Bisognerebbe che si nascondesse dopo quello che ha fatto. Io l’avevo anche difeso all’inizio, quando sembrava così innamorato e aveva difeso Chiara Ferragni sul Pandoro gate. Qui c’è anche della misoginia nei testi”. Ma è stato il giornalista Davide Maggio a scoperchiare il vaso di pandora.
Maggio ha esclamato in diretta tv su Canale 5: “Sfrutta la moglie a fini personali e promozionali. Mi fa sembrare che sia una presa in giro totale, sgradevole per le modalità e i contenuti. Parlarne mi infastidisce perché facciamo il suo gioco”. E, come riferito anche dal sito Biccy, pure l’opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, ospite a Pomeriggio Cinque, ha puntato il dito contro Fedez.
"#Fedez continua a sfruttare #ChiaraFerragni a fini promozionali personali"
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 23, 2024
Davide Maggio a #Pomeriggio5 commentando il dissing tra il rapper e #TonyEffe pic.twitter.com/K8v3CIx00h
Myrta…ma Fedez non è agli arresti domiciliari!!!
— Angie 🦀🚨 (@whoisangie68) September 23, 2024
Il tuo inviato ha affittato l'androne del palazzo? #Pomeriggio5
Queste le parole di Buonamici: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia. Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony”. Ma Fedez, come detto, ha preferito non rispondere alle domande dell’inviato e quindi scopriremo solo nelle prossime ore se vorrà dire qualcosa almeno sui social.