Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa subisce Chiara Ferragni”. Fedez, altra pesante accusa poi scappa da Pomeriggio Cinque

Fedez Chiara Ferragni

Situazione sempre più delicata sul fronte Fedez e Chiara Ferragni. In questi giorni il rapper è stato protagonista dell’ormai noto dissing musicale con Tony Effe. Infatti, hanno dato vita a dei testi molto pesanti. Ora durante la diretta di Pomeriggio Cinque sono fioccate delle durissime accuse a lui, che è stato anche intercettato dall’inviato di Myrta Merlino. Ma il cantante milanese è subito fuggito via.

Ma in particolare su Fedez è stata svelata una cosa molto brutta, che coinvolgerebbe appunto l’ex moglie Chiara Ferragni. Partendo in ordine, innanzitutto Myrta ha esclamato: “I dissing in questione sono una sequela di frasi volgari colme di machismo e di cose irripetibili e hanno messo tutto in musica e in rima. Delle cose agghiaccianti. Non oso nemmeno ripeterle”.

Leggi anche: “Ha parlato anche lei”. Caos Fedez-Tony Effe, la mamma di Chiara Ferragni rompe il silenzio

Fedez Chiara Ferragni


Fedez e Chiara Ferragni, svelate cose brutte da Myrta Merlino poi lui fugge

Passando agli ospiti vip di Myrta, Fedez è stato attaccato in primis da Stefania Orlando dopo essere fuggito alla vista dell’inviato Michel Dessì: “Bisognerebbe che si nascondesse dopo quello che ha fatto. Io l’avevo anche difeso all’inizio, quando sembrava così innamorato e aveva difeso Chiara Ferragni sul Pandoro gate. Qui c’è anche della misoginia nei testi”. Ma è stato il giornalista Davide Maggio a scoperchiare il vaso di pandora.

Fedez Chiara Frragni

Maggio ha esclamato in diretta tv su Canale 5: “Sfrutta la moglie a fini personali e promozionali. Mi fa sembrare che sia una presa in giro totale, sgradevole per le modalità e i contenuti. Parlarne mi infastidisce perché facciamo il suo gioco”. E, come riferito anche dal sito Biccy, pure l’opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, ospite a Pomeriggio Cinque, ha puntato il dito contro Fedez.

Queste le parole di Buonamici: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia. Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony”. Ma Fedez, come detto, ha preferito non rispondere alle domande dell’inviato e quindi scopriremo solo nelle prossime ore se vorrà dire qualcosa almeno sui social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004