Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ha fatto Tommaso”. Maica piange in confessionale la ‘vacanza’ del concorrente del Grande Fratello finisce male

Lunedì Tommaso è volato dal Grande Fratello al Gran Hermano, la versione spagnola del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver parlato della vicinanza dell’idraulico con Mariavittoria, il conduttore ha ordinato alle due ballerine appena entrate in casa di portare via il concorrente e di spedirlo in Spagna da Maica, la concorrente spagnola che la scorsa settimana era stata in Italia (mentre Lorenzo e Shaila si trovano al Gran Hermano).

Durante la permanenza al Grande Fratello, sembrava che tra Maica e Tommaso fosse nata una forte complicità e proprio per questo motivo, e a seguito dell’interesse nato tra lui e Mariavittoria, il concorrente è stato spedito in Spagna. Maica è arrivata un paio di settimane fa da un breve viaggio di scambio al Grande Fratello raccontando ai suoi compagni di classe quanto fosse innamorata di Tommaso. Tanto che non riusciva a smettere di parlare di lui.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello. Il motivo spiegato a Pamela, poi lo choc: “È in punto di morte”

Grande Fratello, Maica si chiude nel confessionale e piange per Tommaso


Grande Fratello, Maica si chiude nel confessionale e piange per Tommaso

Tuttavia, questa illusione non è durata a lungo, poiché oggi ha scoperto che i suoi sentimenti con Tommaso non sono reciproci. L’italiano, che aveva già dichiarato di apprezzare Maica come ‘amica’ e niente più, ha detto di non provare alcun sentimento per lei. Prima è stato Adrián ad avvisare Maica, che poi si è consolata con la fedele amica Daniela: “Voglio che la terra mi inghiottisca in questo momento, mi sento ridicola, che sciocca sono stata”.

Grande Fratello, Maica si chiude nel confessionale e piange per Tommaso

Maica si è chiusa in confessionale ed è scoppiata in un lunghissimo pianto, poi ha voluto mettere le cose in chiaro e ha affrontato Tommaso. “Mi sembri uno scarafaggio […] Mi hai ferito oggi. Mi hai dato false speranze . Non mi è mai piaciuto nessuno, ma con te mi sono sentito. Ma ora zero”, ha detto la concorrente spagnola.

Tommaso, che ha peccato fin dal primo momento di non essere stato chiaro con lei, si è difeso accusando il programma di forzare una storia d’amore. “Volevano che stessimo insieme. In Italia stavo bene. Se facessi il loro gioco sarei con te, ma il sentimento non è un gioco”, ha dichiarato il concorrente italiano. Maica ha accusato Tommaso di aver giocato con i suoi sentimenti e nel suo sfogo in confessionale si è lasciata andare a un pianto disperato e ora, il pubblico spagnolo che aveva apprezzato il concorrente italiano, gli si è rivoltato contro. Insomma, la sua ‘vacanza’ spagnola finisce nel peggiore dei modi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure