Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo devi appoggiare…”. La ‘perla’ di Filippo Nardi al GF Vip: cosa è il ‘tea bag’, la pratica sessuale che ha spiegato

Filippo Nardi ha già fatto abbondantemente parlare di sé nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ per alcune sue parole davvero di scarso gusto. A finire sotto l’occhio del ciclone c’è sempre la stessa protagonista, ovvero Maria Teresa Ruta. Non erano bastate le precedenti parole forti, questa volta ha fatto un’uscita davvero assurda. E il pubblico non ne può più, e urla a gran voce: Filippo Nardi deve essere squalificato immediatamente. Così come accaduto tanti anni fa, quando fu estromesso dal reality show per una scenata contro la produzione.

È accaduto che due notti fa tutti i vipponi, inquilini della Casa del GF Vip, si fossero riuniti parlando di varie tematiche. Maria Teresa Ruta risultava davvero stanca e stressata e il motivo era stato il litigio furioso con Stefania Orlando. Nonostante fosse poi tornato il sereno, la Ruta non ha potuto fare a meno di abbandonarsi a un sonno profondissimo. È stato a quel punto che i vipponi hanno pensato di farle uno scherzo. E la buccia di banana è stata immediatamente posizionata, con Filippo Nardi prontissimo a calpestarla proponendo uno scherzo che di scherzo non aveva niente. (Continua dopo la foto)


Filippo Nardi ha fatto una proposta indecente (più indecente del film), non tenendo conto di sciorinare una battuta più che volgare. Ha infatti proposto di fare alla Ruta il teabagging, ovvero appoggiarle sopra il viso le proprie intime. Queste le sue parole: “Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3. Basta appoggiargliele sulla fronte”. Tra la confusione dei vipponi, Nardi ha spiegato in cosa consistesse questa pratica. Pierpaolo Pretelli ha commentato: “Credimi, tu sei pazzo, pazzo totale”. (Continua dopo le foto)
Ma cos’è il ‘tea bag’, letteralmente ‘bustina di te’? Secondo quanto spiegato dallo stesso Nardi si tratterebbe di una pratica sessuale, ma anche di uno scherzo a sfondo erotico. L’azione consiste nel poggiare la sacca scrotale sulla fronte della ‘vittima’, la quale si sveglia per via del calore generata dalla stessa sulla sua fronte e si ritrova a toccare il membro maschile che nel frattempo poggia anche sulla sua bocca. Spiegato con le parole del vippone: “Si fa i primi anni di collegio. Studenti ubriachi appoggiano le pa…e in fronte e fanno le foto”.
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004