Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, la ‘soffiata’ su Federica Sciarelli: “È in quarantena”. Tutti i dettagli

L’emergenza coronavirus ha cambiato i palinsesti Mediaset e Rai
e alcuni programmi stanno subendo effetti più o meno diretti a questa situazione. Proprio una delle storiche trasmissioni della televisione di Stato, “Chi l’ha visto?”, potrebbe essere sospesa.

A riportare la notizia è Fanpage. Secondo il sito la conduttrice Federica Sciarelli è attualmente in isolamento così come l’intera redazione del programma. I fatti risalgono alla puntata andata in onda mercoledì scorso, quando il programma dedicato ai casi di cronaca ha visto come ospite in studio il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, poi risultato positivo al coronavirus. Federica Sciarelli, che è stata dunque a contatto con lui mercoledì sera, non ha presentato sintomi nei giorni a seguire. (Continua a leggere dopo la foto)


Sarà l’azienda a decidere in merito a una ulteriore sospensione cautelativa di 15 giorni, così come è avvenuto per “Porta a Porta” e Bruno Vespa. “L’azienda non avrebbe ancora deciso se sospendere o meno “Chi l’ha visto?”. Di certo, è una situazione analoga a quella sperimentata da Bruno Vespa e il suo “Porta a Porta”, si legge su Fanpage. Il conduttore sta finendo la quarantena dopo la presenza di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio risultato positivo al Covid 19, nel suo programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’editoriale su Il Giorno, il conduttore è intervenuto per applaudire agli italiani che “stanno comportandosi con disciplina crescente. Le strade sono deserte, le file davanti ai supermercati e alle farmacie sono silenziose e rassegnate: mi ricordano quelle dei berlinesi dell’Est, prima che cadesse il Muro”. Non sappiamo quanto ancora durerà l’emergenza coronavirus, ma il volto noto di Porta a Porta parla di “ritrovare lo spirito del dopoguerra”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Migliorano le condizioni di Nicola Porro, il conduttore Mediaset risultato positivo al coronavirus ha fatto una diretta social per raccontare la sua esperienza e raccontare come si sente. Porro resta fermo con il suo “Quarta Repubblica” e questa settimana sarà sostituito da Paolo Del Debbio che fa gli straordinari al lunedì con “Dritto e Rovescio”.

Coronavirus, il dato choc dell’esperto: “In Italia 40mila untori inconsapevoli”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004