Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, la comunicazione di Mediaset a 12 super vip: “Mettetevi in quarantena”

Dopo Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica, ha colpito un altro volto celebre del mondo dello spettacolo italiano. Piero Chiambretti è risultato positivo al coronavirus. E con lei sua madre. Come riporta Dagospia, i due sarebbero attualmente ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino. Poco più di una settimana fa il programma condotto da Piero Chiambretti era stato sospeso a causa dell’emergenza coronavirus.

Ovviamente Chiambretti non era stato l’unico a dover chiudere i battenti: tante trasmissioni sono state costrette a chiudere per evitare il dilagare del Covid-19. La notizia era stata anticipata da Vladimir Luxuria in un tweet poi cancellato . Nei giorni scorsi Mediaset aveva comunicato la sospensione di “CR4 – La Repubblica delle Donne”, trasmissione d’intrattenimento di cui Chiambretti è autore e presentatore. La riorganizzazione dei palinsesti aziendali ha infatti privilegiato l’approfondimento giornalistico. Inevitabile conseguenza dell’emergenza sanitaria. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”, aveva commentato il padrone di casa. Ieri la notizia del ricovero per coronavirus insieme alla madre, Felicita Chiambretti, ha 82 anni che è stata anche accanto al figlio in alcune trasmissioni televisive. Mediaset ha diramato anche un comunicato a tutti gli ospiti del suo programma “La Repubblica Delle Donne” invitando a mettersi in auto quarantena e avvisare subito gli organi competenti nel momento in cui dovessero riscontrare sintomi. (Continua a leggere dopo la foto)

Sono diversi gli ospiti che erano presenti durante l’ultima puntata: Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi. Oltre a questi sarebbero coinvolti anche quelli che fanno parte del cast fisso: Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho saputo che Piero Chiambretti era positivo oggi, – ha detto ad AdnKronos Iva Zanicchi – mi ha avvertito la produzione (de ‘La Repubblica delle Donne’, ndr), ho visto Piero mercoledì scorso, domani sono 14 giorni che non lo vedo, io sto bene, stavo in casa già prima e a maggior ragione ci sto adesso per rispetto per me e per gli altri. Mia figlia e i miei nipoti non li vedo, devono stare a casa! Mi isolo da sola ma sto benissimo’’.

Coronavirus, allarme centri antiviolenza: “Donne vittime sono a rischio in casa”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004