Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, il Gf Vip chiude prima. Ma la reazione di Fernanda Lessa fa infuriare tutti

349 deceduti nella giornata di lunedì 16 marzo, il totale dei positivi è 23073, di questi 10197 in isolamento domiciliare, 1851 in terapia intensiva, il 10% dei contagiati. I guariti sono 2749. I nuovi casi positivi sono 2470, al ribasso anche se non sono pervenuti i dati di Puglia e della provincia di Trento. Sono i dati diffusi da Angelo Borrelli, commissario straordinario per l’emergenza coronavirus il 16 marzo. Le vittime totali in Italia sono 2158.

L’emergenza coronavirus ha colpito anche i palinsesti della televisione italiana: programmi cancellati e misure di sicurezza per evitare il contagio da Covid 19. Anche il Grande Fratello Vip non passa indenne. Nel tardo pomeriggio i concorrenti vengono riuniti tutti in salotto per gli aggiornamenti. Alfonso Signorini compare sul grande schermo e i vip, in religioso silenzio e con una buona dose di apprensione, ascoltano le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)


Alfonso Signorini comunica loro i dati aggiornati sull’espansione dell’epidemia e poi ne approfitta per congratularsi con tutto il popolo italiano, che non sono rispetta alla perfezione le regole dettate dal governo, ma che fa sentire il suo grande cuore attraverso le canzoni cantate dai balconi. Finito il discorso, come prevedibile, i vip sono scossi e cercano di ricordare ogni parola per poterla analizzare e studiare, ma l’elogio agli italiani da parte di Alfonso non è passato assolutamente inosservato e Adriana decide di fare un applauso a tutti noi: “Gli italiani sono un popolo fantastico!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la comunicazione di Alfonso Signorini ne è arrivata un’altra. Il GF Vip chiude in anticipo. “La situazione in cui siamo in tutta Italia e in altri paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima – ha spiegato in un comunicato letto da Adriana Volpe -. La gente è a casa in questo periodo così strano e cerca di distrarsi in mille modi diversi. C’è preoccupazione ma c’è anche tanto senso di responsabilità, unità e tanta voglia di vivere, di trovare soluzione per passare il tempo, di sorridere, di trovare modi per passare il tempo e di condividere tutte le emozioni”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto – ha spiegato la produzione dello show, prendendo una decisione storica per quanto riguarda il programma – questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere ed emozionarsi. Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: “Andrà tutto bene”.

A far infuriare il pubblico la reazione di Fernanda Lessa. “Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi”, avrebbe anche ballato la samba e proposto di fare festa. Sossio, Patrick e Denver non hanno apprezzato la reazione spiegandole: “C’è un’emergenza”.

Coronavirus, gli esperti: “il picco potrebbe arrivare domenica in Italia”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004