gf vip 6 urla casa contro Alex Belli

“Cornuto e fallito, una me***”. GF Vip 6, caos fuori dalla casa: Alex Belli in lacrime

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Modello e attore con una lunga esperienza nei reality show – dopo Ballando con le stelle, l’Isola dei Famosi e Temptation Island Vip, è entrato nel case del programma condotto da Alfonso Signorini – Alex Belli ha intrecciato un profondo rapporto con Soleil Sorge, influencer italo americana nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, l’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Durante la sedicesima puntata del GF Vip 6 Delia Duran, moglie di Alex Belli, è entrata per avere un chiarimento con Soleil Sorge, che nella casa ha intrecciato un rapporto molto profondo con l’attore. La Duran è partita all’attacco e lo scontro con l’influencer è stato durissimo.

gf vip 6 urla casa contro Alex Belli

GF Vip 6, urla fuori dalla casa contro Alex Belli

La moglie di Alex Belli l’ha accusata di essere andata oltre a quella che può essere considerata un’amicizia tra uomo e donna dandole anche della gatta morta. Dopo lo scontro l’attore di Centovetrine ha fatto marcia indietro e dopo gli abbracci e i baci ha spiegato a Sophie Codegoni: “Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì”.


gf vip 6 urla casa contro Alex Belli

Ieri sera fuori dalla casa La Regina di Roma ha voluto mettere in guardia Soleil Sorge da Alex Belli: “Soleil accanna Alex, sta a fa Centovetrine, devi stare lontana da Alex. E tu Alex sei un cornuto nato, una me**a, un fallito. Sole allontanati da quello, sei l’orgoglio de tutti noi. Davvero Sole sei tutti noi. Belli sei un vero cornuto, CentoVetrine è finito. Sei lo schifo degli schifi“, ha detto qualcuno appostato fuori dalle mura della casa di Cinecittà.

“Se siete delle infami dentro la casa del GF e non dite nulla a Soleil, la Regina de Roma riparte. Torno fuori a urlare fuori esclusivamente per Soleil. Continuate a non dirle nulla, che vi smaschero che siete una massa di false e bugiarde, falsone, bugiardone. Brave che non dite nulla, ma la notte è lunga e Soleil si sveglierà e io urlerò. Vedrete che torno. Alex ormai fa il CentoFratello non il GFVip. Quel falsone che non è altro. E non ce l’ho soltanto con lui, ma con il resto della casa che mente a Soleil“. Soleil e Alex Belli sono stati avvisati da Jessica Selassié e l’attore è scoppiato in lacrime.