Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jonnie Irwin ha un tumore terminale 6 mesi di vita

“Mi restano 6 mesi di vita”. Choc dal conduttore tv: l’annuncio del cancro al pubblico

Notizia choc per il noto conduttore tv e per i suoi fan. Una diagnosi terribile sopraggiunge nella vita della star, in seguito alla scoperta della grave malattia. Purtroppo il cancro ai polmoni si è diffuso, raggiungendo anche il cervello. Sarebbe stato lui stesso a condividere la dolorosa notizia del cancro ormai terminale.

Jonnie Irwin ha un tumore terminale. Per il noto presentatore del programma televisivo “A Place in the Sun” la diagnosi è giunta e non darebbe scampo. Lo avrebbe annunciato Jonnie in persona ai microfoni di Hello. Appena 48 anni, volto celebre sul piccolo schermo, ma nella sua vita anche una grande passione e l’amore infinito per la moglie Jessica Holmes, 40 anni, e i loro tre figli: Rex e i gemelli Rafa e Cormac.

Leggi anche: “Ho un cancro”. L’annuncio choc della vip. Da settimane con un cerotto sul viso, operata

Jonnie Irwin ha un tumore terminale 6 mesi di vita


Jonnie Irwin ha un tumore terminale: “Solo 6 mesi di vita…”

Solo oggi la star ha deciso di rompere il silenzio e spiegare a tutti come stanno realmente le cose. Jonnie Irwin e la dura lotta contro il cancro dal 2020: purtroppo al presentatore di A Place in the Sun e di Escape to the Country, il cancro terminale sembra concedere solo 6 mesi di vita: “Non so quanto tempo mi resta, potrei avere 6 mesi di vita, ma cerco di rimanere positivo e il mio atteggiamento è che sto vivendo con il cancro, non muoio per esso”, ha spiegato a tutti i fan davanti ai microfoni della trasmissione.

Jonnie Irwin ha un tumore terminale 6 mesi di vita

“Ho impostato piccoli marcatori – cose per cui voglio essere in giro. Ho preso l’abitudine di dire: “Non pianificare in anticipo perché potresti non stare abbastanza bene”. Ma ora voglio fare progetti. Voglio creare ricordi e catturare questi momenti con la mia famiglia perché la realtà è che i miei ragazzi cresceranno senza conoscere il loro papà e questo mi spezza il cuore’, confessa ancora Jonnie Irwin senza alcun filtro.

Jonnie Irwin ha un tumore terminale 6 mesi di vita

“Alcune persone nella mia stessa posizione fanno elenchi di cose da fare, ma io voglio solo che facciamo il più possibile come famiglia. Lo devo a Jess e ai nostri ragazzi“. Poi il consiglio rivolto agli ascoltatori: “Quando lascerò questo pianeta, lo farò sapendo che Jess e i ragazzi si trovano in una casa che è completamente ripagata e con un po’ di soldi in banca per vivere“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004