Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con Raz ci ho provato…”. Rivelazione choc di Nancy Coppola. L’ex naufraga per la prima volta parla del vincitore del reality. Parole nuove e che nessuno si aspettava: la cantante e il suo aspetto più nascosto

 

L’isola dei famosi è ormai finita, ma i veleni continuano senza sosta. Il vincitore di questa tormentata edizione è ancora al centro di molte critiche. Insomma, per Raz Degan onori, ma anche molti oneri. Questa volta a puntare il dito è Nancy Coppola che torna a d attaccarlo. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Free Station, l’ex naufraga parla dell’esperienza in Honduras e ricorda ancora le difficoltà che a suo dire avrebbe avuto nel relazionarsi con Raz Degan: “Raz è un uomo colto, io l’ ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui”. La neomelodica descrive Raz come una figura estremamente contorta e ha parlato anche delle continue diatribe tra lo stesso Raz ed il resto del gruppo, che molte volte hanno fatto impazzare il gossip: “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli”. (Continua a leggere dopo le foto)


Nancy ha ammesso tutto il suo disappunto per le parole esagerate e offensive di Degan,si è sentita molto amareggiata quando il vincitore dell’Isola si è rivolto in malo modo nei confronti dei propri compagni d’avventura. E proprio riguardo alle ‘capre’ e all”umido’ la cantante si è preoccupata di cosa potevano pensare i bambini da casa. In effetti, il l’ex della Barale non si è affatto risparmiato nei suoi giudizi pesanti nel confessionale. Ma va detto che il suo ignorarli totalmente era decisamente eloquente. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nel corso dell’intervista la Coppola ha spiegato lei più volte ha cercato un punto d’incontro con l’attore israeliano. In diverse occasioni, infatti, gli ha portato il riso cucinato dal gruppo, fino alla sua sistemazione solitaria. Tuttavia, nonostante ciò, non si è mai sentita apprezzata e capita da Raz: “Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta”.

Ti potrebbe interessare anche: “Raz Degan, ve lo dico io…”. Malena per la prima volta parla del vincitore dell’Isola. La pornostar durante un’intervista, come al solito, non si risparmia e rivela cosa è successo durante il reality


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004