Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Comincia un nuovo Grande Fratello”. Annunciati conduttore e i primi 4 concorrenti, come sarà

Signorini e Mediaset tremano”, arriva un nuovo Grande Fratello. Proprio così, la famosa influencer Rita De Crescenzo aveva anticipato la notizia nel mese di luglio e ora il Grande Fratello Napoletano è in procinto di divenire realtà. La trasmissione prenderà il via a metà marzo 2024 e avrà alla guida Enzo Bambolina, che ha già rivelato su TikTok i nomi dei primi quattro partecipanti del reality show.

>> “Ho paura, so cosa succede quando esco”. Grande Fratello, lacrime di Fiordaliso dopo la confessione

Tra le mura della casa troveremo Rita De Crescenzo, Laura La Divina, la quale è tornata incolume dopo una breve scomparsa di due giorni, Emanuela Miano e la Muciella. Aveva detto. “Certo che si farà il Grande Fratello Napoletano. Ci saranno sia Rita De Crescenzo che Laura La Divina. Poi stiamo aspettando l’ok dalla produzione anche per Emanuela Miano e Muciella. Poi ci saranno altri tiktoker e presto dirò tutto. Ogni settimane svelerò un concorrente”.

“Signorini e Mediaset tremano”, arriva un nuovo Grande Fratello


“Comincia un nuovo Grande Fratello”

Enzo Bambolina fa sapere poi: “Non sarà come una diretta su TikTok, li vedrete per tante ore con i microfoni e non si renderanno più conto di essere ripresi. Potrà scappare qualcosa e da casa voi sentirete tutto. Già immagino cosa potrebbe accadere. In tutto ci saranno dodici concorrenti. Siamo anche in cerca di due bellissimi ragazzi da inserire nella casa. Io sono il conduttore, il confessionale dei partecipanti. Poi c’è chi scrive, chi si occupa degli allestimenti”.

“Signorini e Mediaset tremano”, arriva un nuovo Grande Fratello

E ancora: “Sarà trasmesso live su tutti i social e poi sul sito ufficiale. Durerà un mese da una casa in zona Napoli. Non posso dire di preciso dove, altrimenti chissà cosa può succedere fuori. Questa cosa resterà segreta. Abbiamo invitato anche Very, ma non vuole partecipare. Ragazzi pensate che lì sono ripresi sempre e hanno i microfoni”.

Conclude il conduttore: “Una cosa è fare le dirette su TikTok, un’altra è stare in una casa per tante ore di continuo con le telecamere puntate addosso… non è facile per nulla. La diretta sarà di circa sette ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Se Rita vuole abbandonare? Paga la penale, perché è un programma fatto bene. C’è una produzione, tutti gli autori. C’è un contratto di molte pagine che ogni partecipante riceve. Ci sono tante cose da rispettare. Inizierà a metà marzo! Il titolo è La Casa dei Figli di Mouse”.

Leggi anche: “Mirko in hotel con Angelica”. Grande Fratello, è gossip: “Li hanno visti”. Lui costretto a parlare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004