Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena a Uomini e Donne: ”Clarissa ha già scelto, ecco chi”. Dopo la registrazione, il pubblico ha emesso il suo verdetto per via di quel gesto della tronista che non è certo passato inosservato. E no, non è il corteggiatore a cui state pensando

 

”Non sto cercando un uomo che mi colpisca per il suo aspetto fisico, anche perché sono tutti bellissimi, ma per ben altre qualità. Vorrei che mi colpisca per la sua personalità, ma anche per le sue reali intenzioni nei miei confronti. Sarebbe il massimo trovare una persona che, durante il nostro percorso all’interno del programma, riuscisse a farmi capire che anche lui vorrebbe costruire una bella famiglia”. Parole di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 e attuale tronista di Uomini e Donne, al settimanale In Famiglia. Vuole trovare l’amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi e per provarci ha dovuto mettere da parte il lavoro: ”Nel momento in cui è cominciata questa esperienza,mi sono fermata dal punto di vista lavorativo. In questa fase sto dando la priorità all’amore. E non c’è nulla che potrebbe darmi più gioia del riuscire a trovare un uomo che abbia i miei stessi obiettivi e che desideri buttarsi in una nuova e emozionante storia d’amore”, ha aggiunto nell’intervista.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

E se la bella Clarissa sembrava a buon punto nella ricerca del principe azzurro con il corteggiatore Miguel adesso, dopo l’ultima puntata del trono classico, siamo da capo a dodici, come si suol dire. O forse no. Un passo per volta. Nella registrazione di ieri è arrivato il colpo di scena: Miguel è stato eliminato. Una decisone di cui la tronista si dice convinta. Uscito quindi a sorpresa il corteggiatore, il pubblico non ha più dubbi sul prossimo futuro di Clarissa.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo l’uscita di scena di Miguel, è Simone il corteggiatore che prevale sugli altri. Sempre dalle anticipazioni della registrazione di ieri, infatti, il gesto della Marchese non è passato inosservato e ha anzi alimentato questa convinzione: ha portato Simone in esterna ma non in un posto qualsiasi, ma a casa sua. Esterna che ha emozionato molto i protagonisti e anche il pubblico.

(Continua a leggere dopo la foto)

Già nel video di presentazione, infatti, Clarissa aveva sottolineato l’importanza che dà alla famiglia e alla vita tra le mura domestiche e il fatto che abbia voluto portare proprio Simone nel suo quotidiano ha fatto ben sperare e, soprattutto, immaginare una marcata preferenza per il corteggiatore rispetto agli altri. Insomma, specie dopo l’uscita di Miguel, c’è già chi parla di Simone come scelta finale della bella ex reginetta di bellezza, nonostante il percorso della Marchese sia cominciato da solo un mese. Ma si sa, la storia di Uomini e Donne insegna: i colpi di scena non mancano mai.

Potrebbe anche interessarti: Scende dalle famose scale di Uomini e Donne e il pubblico resta ammutolito. ”Ma è davvero lui?”, si chiedono tutti mentre il ragazzo porge la rosa rossa alla tronista (Clarissa Marchese). Chi è il sexy corteggiatore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004