“Non è affatto vero”. Arriva la smentita ufficiale: smascherati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del rifiuto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di prendere parte alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip’. Ma a quanto pare, i due non sarebbero mai stati invitati a prendervi parte, come confermato dallo stesso reality show che va in onda su Canale 5. Una situazione grottesca e allo stesso tempo misteriosa. Si tratterebbe per loro di una vera e propria figuraccia, visto che avrebbero affermato qualcosa che invece non sarebbe assolutamente vero.

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del rifiuto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di prendere parte alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip’. Ma a quanto pare, i due non sarebbero mai stati invitati a partecipare, come confermato dallo stesso reality show che va in onda su Canale 5. Una situazione grottesca e allo stesso tempo misteriosa. Si tratterebbe per loro di una vera e propria figuraccia, visto che avrebbero affermato qualcosa che invece non sarebbe assolutamente vera.

L’account Instagram ufficiale della trasmissione Mediaset ha infatti commentato questa intervista della coppia e in particolare le rivelazioni dell’ex coniuge di Francesco Sarcina, la quale aveva detto di aver declinato la proposta di Maria De Filippi. Il lungo post di ‘Temptation Island Vip’ è abbastanza chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni. Sono infatti nominati esplicitamente la Incorvaia e Ciavarro. Chissà se i diretti interessati vorranno controreplicare.(Continua dopo la foto)


Ecco il messaggio integrale del reality show: “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di aver rifiutato sono sempre non veri tra i tanti che sono usciti in questi giorni”. Il post prosegue ancora. (Continua dopo la foto)

Ecco quanto aggiunto dal programma: “Trai tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”. Un vero e proprio smacco alla coppia formatasi al ‘GF Vip’. (Continua dopo la foto)

Queste le parole della Incorvaia che hanno scatenato la reazione: “Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda, ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”. Un no secco, che faceva pensare al fatto che fossero stati contattati dalla produzione. Invece pare proprio che le cose non siano andate così.

Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione bomba arriva inaspettata. E anche ‘un altro’ gongola