“Ha un problema”. La prova del cuoco: Elisa Isoardi non c’è e Claudio Lippi apre la trasmissione da solo. Poco dopo si scopre cosa è successo

Cosa è successo stamattina a La prova del cuoco? Niente di che in sostanza: solo un piccolo imprevisto all’inizio della puntata di lunedì 2 marzo 2020. Un piccolo problema per Elisa Isoardi: la conduttrice, che solitamente apre in solitaria la diretta, è infatti arrivata in studio in ritardo. Al suo posto, dunque, è stato Claudio Lippi a fare gli onori di casa nei primissimi minuti della diretta, salutando i telespettatori da solo, al centro delle due cucine.

Iniziata la diretta, con la sigla in sottofondo, il pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, vedendo Claudio Lippi da solo, ha iniziato ad applaudire e ad incoraggiarlo gridando: “Claudio! Claudio! Claudio!”. Lui ha quindi ironizzato sull’assenza di Elisa Isoardi, dicendo agli spettatori: “Non dovete gridare Claudio, bensì Elisa! Elisa! Elisa!”. E il pubblico ha fatto così: dunque la collega è arrivata in studio di corsa entrando da un ingresso laterale, non senza un po’ di fiatone. (Continua a leggere dopo la foto)


Eccola di tutta fretta da Claudio Lippi pochi secondi dopo l’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco. Come suddetto, si è mostrata con un bel po’ di fiatone, probabilmente perchè ha corso, visto il ritardo: la causa di ciò è stato un problema con il microfono, che non si è agganciato bene sulla maglia. (Continua a leggere dopo la foto)

La bella Isoardi l’ha quindi tenuto con una mano per alcuni secondi, affermando ironicamente: “Oggi vado avanti così”. Subito dopo l’ha raggiunta un tecnico per provare a sistemarglielo. Risolto il piccolo intoppo, la puntata de La prova del cuoco di oggi è iniziata ufficialmente ed Elisa Isoardi e Claudio Lippi (nei giorni scorsi criticati per presunte tensioni) hanno lanciato la sfida tra due giovanissimi cuochi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ironicamente, con uno dei due giovani cuochi in gara, ha svelato di voler fare il critico gastronomico, Elisa Isoardi (che venerdì non è stata baciata da una sua ospite vip per via del coronavirus) e Claudio Lippi hanno poi fatto una piccola battuta sul giurato Lorenzo Sandano, dicendo a tale cuoco: “Vuoi fare il Lorenzo Sandano? Ce ne basta uno!”.

Ti potrebbe anche interessare: “Stop”. E Asia Argento sfoggia il dito medio in diretta: Barbara D’Urso senza parole