ciro priello matrimonio tale e quale show

A Tale e Quale Show l’annuncio del concorrente in diretta: “Mi sposo il 3 giugno”

La finale di Tale e Quale Show ha visto il trionfo dei Gemelli di Guidonia. Nel programma di Carlo Conti hanno lasciato il segno nei panni di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e puntata dopo puntata il trio ha sempre stupito il pubblico, fino alla vittoria dell’undicesima edizione. Venerdì 19 novembre 2021 andrà in onda in un’unica puntata il Super Torneo di Tale e Quale Show e a sfidarsi saranno i primi sei concorrenti di questa stagione con i primi quattro di quella passata.

Dunque oltre ai vincitori i Gemelli di Guidonia, saliranno ancora sul palco Francesca Alotta, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Della passata edizione torneranno invece Pago, Virginio, Carolina Rey e Barbara Cola. Ma nella puntata conclusiva dell’undicesima edizione c’è stata anche una parentesi romantica: Ciro Priello ha annunciato in diretta la data del matrimonio con la fidanzata storica e mamma di sua figlia Maura Iandoli.

ciro priello matrimonio tale e quale show

Ciro Priello, la data delle nozze a Tale e Quale Show

“Tutto a posto? Ti sposi?”, gli ha chiesto Carlo Conti. E Ciro Priello, il concorrente e attore del collettivo The Jackal ha confermato: “Sì, il 3 giugno, a meno di clamorose sorprese, dovrei sposarmi”. Quindi è salito sul palco: Ciro Priello ha imitato Ed Sheeran c on Bad Habits e la giuria è apparsa molto soddisfatta della sua performance, soprattutto Loretta Goggi che lo ha incoraggiato.


ciro priello matrimonio tale e quale show

“Sono fiero di questo percorso, sono davvero tanto contento”, le parole del futuro sposo. Tornando alle nozze, il pubblico di Tale e Quale Show “conosce” la compagna di Ciro Priello. Nel corso della settima puntata l’attore aveva imitato Massimo Ranieri in Perdere l’amore e quando ha ricantato la canzone a fine puntata Maura Iandoli l’ha raggiunto sul palco e l’ha stretto forte a sé.

Ciro Priello e Maura Iandoli sono legati da anni. Diventati genitori di Francesca Simona nel 2016, ora hanno deciso di diventare marito e moglie. Anche lei come l’attore è nata e cresciuta a Napoli. Lavora come blogger e influencer ma in passato è stata attiva nel campo dello spettacolo. Per anni ha studiato ballo, canto e recitazione e ha inoltre lavorato in radio per diverso tempo.