Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci ha lasciato anche lui”. Televisione in lutto, morta una leggenda: ha fatto ridere tutti

Televisione Lutto Morta Leggenda

Bruttissima notizia per il mondo della televisione. Un grave lutto ha sconvolto tutti, infatti è morta una vera e propria leggenda. Sono in tanti a piangere la sua scomparsa, annunciata sui social dalla sua famiglia. Infatti, sono apparsi due messaggi sul suo profilo Facebook ufficiale, a testimonianza del grande dolore che sta coinvolgendo i parenti in queste ultime ore.

La televisione è in lutto perché è morta una leggenda e non avremo più il piacere di ammirarla nel piccolo schermo. I suoi familiari hanno scritto: “Nostro padre è morto questa mattina, circondato da tutta la nostra famiglia. Ci sentiamo fortunati che si sia riunito con la nostra mamma e tutti i suoi amici che lo aspettano. Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, era profondamente amato da tutti ma soprattutto dai suoi figli e nipoti“.

Leggi anche: “Addio, siamo increduli”. Cinema e televisione italiana in lutto, se ne va un grande attore

Televisione Lutto Morta Leggenda


Televisione in lutto, è morta una vera leggenda

La televisione è colpita profondamente da questo lutto, causata dalla morte di una leggenda che ha fatto veramente la storia per tantissimi anni. Tra le sue innumerevoli esperienze ha recitato nel film Elf e in tre episodi di Young Sheldon. Inoltre, era stato il Professor Proton in sei appuntamenti di The Big Bang Theory. Vinse 11 anni fa un Emmy per questo ruolo.

Televisione Lutto Morta Leggenda

Morto a 94 anni il grande Bob Newhart, comico protagonista delle serie tv The Bob Newhart Show e Newhart. Venivano trasmessi sul canale americano Cbs negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Aveva avuto delle brevi malattie, che lo hanno condotto al decesso, come confermato dall’addetto stampa Jerry Digney. Inizialmente era interprete e scrittore di commedie, prima della fama assoluta.

Il comico Bob Newhart è stato omaggiato nelle scorse ore anche dal presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Nato a Oak Park nel 1929, è scomparso nella città di Los Angeles. Newhart ha avuto esperienze anche come doppiatore del personaggio Bernie de Le avventure di Bianca e Bernie e Bianca e Bernie nella terra dei canguri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure