Bruttissima notizia per il mondo della televisione. Un grave lutto ha sconvolto tutti, infatti è morta una vera e propria leggenda. Sono in tanti a piangere la sua scomparsa, annunciata sui social dalla sua famiglia. Infatti, sono apparsi due messaggi sul suo profilo Facebook ufficiale, a testimonianza del grande dolore che sta coinvolgendo i parenti in queste ultime ore.
La televisione è in lutto perché è morta una leggenda e non avremo più il piacere di ammirarla nel piccolo schermo. I suoi familiari hanno scritto: “Nostro padre è morto questa mattina, circondato da tutta la nostra famiglia. Ci sentiamo fortunati che si sia riunito con la nostra mamma e tutti i suoi amici che lo aspettano. Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, era profondamente amato da tutti ma soprattutto dai suoi figli e nipoti“.
Leggi anche: “Addio, siamo increduli”. Cinema e televisione italiana in lutto, se ne va un grande attore
Televisione in lutto, è morta una vera leggenda
La televisione è colpita profondamente da questo lutto, causata dalla morte di una leggenda che ha fatto veramente la storia per tantissimi anni. Tra le sue innumerevoli esperienze ha recitato nel film Elf e in tre episodi di Young Sheldon. Inoltre, era stato il Professor Proton in sei appuntamenti di The Big Bang Theory. Vinse 11 anni fa un Emmy per questo ruolo.
Morto a 94 anni il grande Bob Newhart, comico protagonista delle serie tv The Bob Newhart Show e Newhart. Venivano trasmessi sul canale americano Cbs negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Aveva avuto delle brevi malattie, che lo hanno condotto al decesso, come confermato dall’addetto stampa Jerry Digney. Inizialmente era interprete e scrittore di commedie, prima della fama assoluta.
Il comico Bob Newhart è stato omaggiato nelle scorse ore anche dal presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Nato a Oak Park nel 1929, è scomparso nella città di Los Angeles. Newhart ha avuto esperienze anche come doppiatore del personaggio Bernie de Le avventure di Bianca e Bernie e Bianca e Bernie nella terra dei canguri.