Christine Del Rio

Oggi è così, irriconoscibile, ma anni fa è stata protagonista del GF. Poi l’oblio e la nuova vita

Il Grande Fratello ha lanciato tantissimi personaggi nel mondo della televisione e dello spettacolo. Basti pensare a Luca Argentero ed Eleonora Daniele, colleghi nella seconda edizione del reality, uno diventato attore di successo, l’altra giornalista e conduttrice di Storie Italiane, il programma incentrato sul racconto di storie e problemi della gente comune, ma anche di cronaca, in onda su Rai Uno. 

Tra i concorrenti che dopo aver partecipato al Grande Fratello sono riusciti ad affermarsi c’è sicuramente Rocco Casalino. Dal 2018 al 2021 portavoce e capo ufficio stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Ma ancora Flavio Montrucchio, conduttore di punta di Real Time, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, gli attori Laura Torrisi, Ilena Pastorelli e Alessandro Tersigni e la showgirl Raffaella Fico. 

Christine Del Rio

Ma sono tantissimi i giovani che hanno provato a sfondare nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello. E alla maggior parte di questi non è andata bene. C’è chi non ci è riuscito, ma anche chi, finita quell’esperienza, hanno preferito tornare alla vita di tutti i giorni. 


Christine Del Rio

Tra questi Christine Del Rio, nata a Bedford, Gran Bretagna, ma residente a Milano dove si era trasferita dalla Sardegna. All’epoca del Grande Fratello Vip la concorrente aveva raccontato che aveva deciso di trasferirsi nel capoluogo lombardo per lavorare come modella. Nella casa aveva iniziato una relazione con  Francesco Botta e la loro storia d’amore aveva fatto sognare gli spettatori. Ma una volta usciti la coppia era scoppiata.

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Christine Del Rio è stata ospite di Barbara D’Urso, ha fatto diverse serate – nel 2010 ha anche fatto un calendario ‘hot’ – poi si allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Christine vive a Riccione ed è una libera professionista.

Pubblicato il alle ore 14:50 Ultima modifica il alle ore 14:50